A loro non risulta l aggiornamento. Solo a pochi gli veniva fuori. Credo che il 90% di noi su questa discussione abbiamo aggiornato da soli. Anche io ho dovuto aggiornare da solo pur essendo in varanzia perché a loro non risultava niente.effettivamente...mi chiederanno soldi? poi vedo sulla pagina personale mopar un aggiornamento mappe disponibile..ma mi hanno detto che a loro non risultava. mi sa che oggi passo e mi faccio 4 chiacchiere con il capo officina...
effettivamente...mi chiederanno soldi? poi vedo sulla pagina personale mopar un aggiornamento mappe disponibile..ma mi hanno detto che a loro non risultava. mi sa che oggi passo e mi faccio 4 chiacchiere con il capo officina...
Devi schiacciare il pulsante Nav poi entri nelle impostazioni il penultimo collegamento ti dice la versione della mappe e del software.Per vedere che versione ho di software dell'uconnect dove devo andare?
Devi schiacciare il pulsante Nav poi entri nelle impostazioni il penultimo collegamento ti dice la versione della mappe e del software.Per vedere che versione ho di software dell'uconnect dove devo andare?