uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao a tutti,

testata oggi la radio come navigatore ma purtroppo devo appurare che non è cambiato un beato caXXo...... tutto uguale a prima, continua a bippare in presenza di autovelox sia se hai una destinazione impostata che no, se tiri via la spunta alla voce "segnalazione autovelox" non te li segnala più ma, appena spegni e riaccendi la macchina anche se la voce resta disattivata, continua a segnalare gli autovelx. L'unica maniera è ancora quella di togliere la spunta sulla "voce" del navigatore e così facendo si silenzia il tutto. Mi domando allora, ma che cavolo di aggiornamento hanno fatto che è tutto come prima?

Ho chiamato il numero verde Alfa Roemo 00 800 2532 0000 dove una signorina molto gentile ha aperto una scheda per la mia richiesta e mi ha detto che si metteranno in contatto direttamente con il mio concessionario per vedere di risolvere il problema, vi farò sapere se è vero. Magari se chiamiamo in molti si danno una sveglia.

Riesumo un mio post per mettervi al corrente a che punto sono arrivato..... ho chiamato il nr. Verde come dicevo e mi hanno aperto un ticket di segnalazione, mi hanno ricontattato dopo 2 gg dicendo di provare a reinstallare il nuovo sw perché il problema di segnalazione autovelox doveva essere risolto, ho fatto rifare l'aggiornamento una seconda volta ma ancora nulla, allora ho risegnalato sempre al numero verde e mi hanno detto che dovevo passare in concessionaria e che dovevano aprire loro un ticket di segnalazione anomalia, cosa che ho fatto.

Oggi finalmente mi chiama il capo officina che è stato contattato da Alfa Romeo per dirgli che effettivamente si sono accorti che il problema di segnalazione autovelox non è stato risolto con il software 17.07.55 e che ne hanno uno nuovo che sarà pronto per fine ottobre/primi di novembre che sicuramente risolverà il bippare del navi vicino agli autovelox anche se disattivato........... a questo punto non ci resta che aspettare per vedere se è vero.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pie1912
Riesumo un mio post per mettervi al corrente a che punto sono arrivato..... ho chiamato il nr. Verde come divevo e mi hanno aperto un ticket di segnalazione, mi hanno ricontattato dopo 2 gg dicendo di provare a reinstallare il nuovo sw perché il problema di segnalazione autovelox doveva essere risolto, ho fatto rifare l'aggiornamento una seconda volta ma ancora nulla, allora ho risegnalato sempre al numero verde e mi hanno detto che dovevo passare in concessionaria e che dovevano aprire loro un ticket di segnalazione anomalia, cosa che ho fatto.

Oggi finalmente mi chiama il capo officina che è stato contattato da Alfa Romeo per dirgli che effettivamente si sono accorti che il problema di segnalazione autovelox non è stato risolto con il software 17.07.55 e che ne hanno uno nuovo che sarà pronto per fine ottobre/primi di novembre che sicuramente risolverà il bippare del navi vicino agli autovelox anche se disattivato........... a questo punto non ci resta che aspettare per vedere se è vero.

Aspettiamo con ansia [emoji33]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non a cambiare l'immagine ma a calibrare il touchscreen. Mi sembra che anche a me lo ha chiesto quando ho fatto il reset da menù engineering.

Ma loro parlavano ci calibrazione del gps, io quella credevo sapevi come si facesse, ero curioso di sapere la procedura.

• Mi piace
Reazioni: marcofer
Aggiornato oggi il sistema uconnect 6.5 (non live) con il file trovato qui. Confermo che funziona molto meglio la navigazione nelle cartelle da memoria usb/sd: ora non ci sono più latenze fastidiose e i files audio vengono caricati in modo veloce. Inoltre confermo che nella sezione MORE sono comparse info aggiuntive su trip A e B. Che dire: GRAZIE a chi ha caricato il file: sei stato di grandissimo aiuto!

• Mi piace
Reazioni: giodd
20171003_171108.jpg
Anch'io aggiornato oggi ... molto più rapido nei comandi e riduzione delle latenze ... grazie a chi lo ha messo nel forum.

Unico problema ... sono tornato indietro con le mappe ... 2016 Q4 .. si scaricano sul forum?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marce.pill e giodd