uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

FUNZIONA!!!!!!!! Grazie a tutti per il supporto e i preziosi consigli! :))))))
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6
Ciao a tutti,

nella pagina Facebook Giulietta Owners Club un utente geniale ha postato il link per il download dell'aggiornamento Software 17.07.55 per il RadioNav 6.5"

Per effettuare l'aggiornamento ho seguito questa procedura:
  1. ho avviato il download del pacchetto zip per l'aggiornamento dal seguente link;
  2. formattato una penna USB (necessari almeno 4gb) in formato FAT32;
  3. trasferito il contenuto del file zip nella penna USB appena preparata (Senza creare cartelle);
  4. inserito la penna USB nell'automobile;
  5. acceso la macchina e la radio (è consigliabile lasciare il motore acceso);
  6. ho avviato la procedura dando conferma quando la radio ha rilevato automaticamente dei file idonei per l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio a schermo;
  7. atteso il termine della procedura che è totalmente automatica e richiede circa 25 minuti (più o meno il tempo del tragitto che percorso);
  8. in fine la radio si è riavviata regolarmente, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho notato che ci sono alcune novità nelle app dello Uconnect, ma le migliorie sono da ricercare nella risoluzione di piccoli bug. Nel mio caso, avendo la versione 16 di partenza, le modifiche sono minime
Visualizza allegato 139636 Visualizza allegato 139638
Quali sono le migliorie che hai trovato a parte sulle app, rispetto alla sw 16. che già avevi?
 
Alla fine una cosa del genere quanto veniva a costare in alfa??[emoji848]
 
FUNZIONA!!!!!!!! Grazie a tutti per il supporto e i preziosi consigli! :))))))

È ripartito e aggiornato?
Sempre col file scaricato dal link iniziale alla discussione?
E poi il tuo è il non live?
 
A me non riesce di caricarlo sulla chiavetta perché mi dice che debbo pagare win zip
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non riesce di caricarlo sulla chiavetta perché mi dice che debbo pagare win zip

Per scompattare il file zip puoi utilizzare l'utilty windows.
Se hai windows 7, seleziona il file zip e fai clic con il pulsante destro del mouse, seleziona Invia a e quindi Cartella compressa. Verrà creata una nuova cartella compressa con lo stesso nome nello stesso percorso. Se hai windows 8 o 10, tasto destro del mouse e seleziona apri con Esplora risorse.