uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

l'aggiornamento 17.07.55 è valido anche per il 6,5 non live

Concordo fatto anche io sul mio non live 6,5 tutto funziona.... avevo il 15. Qualcosa fatto in officina alfa da meno di un mese poi messo questo non ho trovato differenze però ...
 
Sulla Giulietta c'è la compatibilità con Android Auto?
 
Ma non riusciamo a contattare la talpa che ha trovato il link di questo firmware...se ha trovato questo vuol dire che può scandagliare quel portale...e trovare i firmware per fare un downgrade..[emoji849][emoji848][emoji848][emoji848]
 
Ma con il nuovo aggiornamento le mappe del navigatore sono sempre in modalità notte?
 
probabilmente è tt da reimpostare perché ho visto che mi ha cancellato tt le stazioni e perso connessione Cell
 
Ma con il nuovo aggiornamento le mappe del navigatore sono sempre in modalità notte?
Con fari anabbaglianti accesi, dalla versione 15 in poi, le mappe del navigatore rimangono in modalità notturna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con fari anabbaglianti accesi, dalla versione 15 in poi, le mappe del navigatore rimangono in modalità notturna

Non è così, dovete spuntare la voce auto, poi aumentare la luminosità notte, ma queste opzioni sono selezionabili solo a fari accesi, altrimenti non sono selezionabili.
 
  • Like
Reactions: Giò7