Mi sembra il caso che io fornisca più spiegazioni. Vado in garage a fare un po di foto e vi aggiorno.Non pensavo che fosse un argomento cosi'sentito. Comunque posso anticiparvi che l'aggiornamento fatto dall'ispettore in officina va beneQuindi hai riscontrato sia le migliorie che i difetti segnalati qui?
Non lo so nemmeno io, ma col capo officina ho un po' di confidenza, ho detto infatti di questo 17 uscito in internet e mi ha dettodi evitare di usarlo perchè potrebbe dare eventuali problemi, però tra giugno/luglio proverò a far controllare.
Non vorrei che essendo importata dal Belgio ha un qualcosa di diverso.
Aggiungi il ritardo di qualche minuto sull'orario ufficiale impostato dal cell, per esempio riavviando la macchina dopo un giorno.Certo che ti dice di non farlo, così vai li e ti sfilano 50€, come già ampiamente trattato ti dico che questo aggiornamento a solo due piccolissimi e trascurabilissimi problemi:
1° orario uconnect sfasato di 30 secondi circa rispetto all'ora sul cruscotto
2° le canzoni della chiavetta o schedina non sono più in ordine di cartelle ma credo alfabetico.
piccolezze rispetto ha quello che si guadagna, almeno per me che avevo la versione 14, certo se hai la 16 forse puoi anche lasciare così senza aggiornare.
Aggiungi il ritardo di qualche minuto sull'orario ufficiale impostato dal cell, per esempio riavviando la macchina dopo un giorno.
La 16 non aveva questi problemi, che sono come la lingua che batte dove il dente duole!
La mia vettura è stata assemblata a giugno 2016,ne sono sicuro ed immatricolata il mese dopo.Non so a quei tempi,che versione era installata sul mio radionav 6.5 uconnect live e radio dab, forse addirittura 13 non ci ho mai fatto casoMi sembra il caso che io fornisca più spiegazioni. Vado in garage a fare un po di foto e vi aggiorno.Non pensavo che fosse un argomento cosi'sentito. Comunque posso anticiparvi che l'aggiornamento fatto dall'ispettore in officina va bene
E' in garanzia, me lo fa gratuitamenteCerto che ti dice di non farlo, così vai li e ti sfilano 50€, come già ampiamente trattato ti dico che questo aggiornamento a solo due piccolissimi e trascurabilissimi problemi:
1° orario uconnect sfasato di 30 secondi circa rispetto all'ora sul cruscotto
2° le canzoni della chiavetta o schedina non sono più in ordine di cartelle ma credo alfabetico.
piccolezze rispetto ha quello che si guadagna, almeno per me che avevo la versione 14, certo se hai la 16 forse puoi anche lasciare così senza aggiornare.