uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

In questo caso, per non perdere la funzione DAB, devi trovare qualcuno che ti abiliti sul proxy questa funzione prima di allineare.
Si può fare con Multiecuscan o in un officina che abbia il Leonardo.
Altrimenti la perdi ed è un peccato.
Cmq c'è tutto scritto.

In questo caso, per non perdere la funzione DAB, devi trovare qualcuno che ti abiliti sul proxy questa funzione prima di allineare.
Si può fare con Multiecuscan o in un officina che abbia il Leonardo.
Altrimenti la perdi ed è un peccato.
Cmq c'è tutto scritto.

[emoji106] grazie

Il dab si abilità con alfa obd o modificando un bite

- Informazione Pubblicitaria -
Corretto. Ho erroneamente scritto multiecuscan. Grazie [emoji106]
...... in realtà come mi sottolineava l'utente Alfa77, ho anche omesso che l'attivazione del DAB può avvenire anche dopo l'allineamento proxy, sempre con le procedure già dette.
D'altronde quello che so, anch'io l'ho imparato da questi utenti più efferati in materia.

...... in realtà come mi sottolineava l'utente Alfa77, ho anche omesso che l'attivazione del DAB può avvenire anche dopo l'allineamento proxy, sempre con le procedure già dette.
D'altronde quello che so, anch'io l'ho imparato da questi utenti più efferati in materia.
Grazie none. Ma tu x me sei un fratello quindi anche se dovessi avere torto ti darò sempre un appoggio e ragione;)

Giusto per capirci, quando cerco uno uconnect live da 6.5'' per capire visivamente se è quello giusto deve avere la scritta "app" al posto di "more" ?
Non come questo, giusto?
97609346483928.jpg

L utente none ha gia gentilmente risposto linkando la discussiine ufficiale. Leggetela non fate sempre le stesse domande trattate molto tempo fa. Una lettura aiuta non morde e non si sporca il forum sempre con le stesse domande gia risposte.

• Like
Reactions: Giulietta2.0
Ne abbiamo parlato in privato.. tutto dipende dall auto a cui è stato prelevato.. se nel caso ... come quello di Alessio avete la fortuna di avere lo stesso allestimento.. L efficient drive funzionerà ..
Ci sarebbe da fare una prova.. andare sul sito dell uconnect.. entrare in support.. e controllare la disponibilità dei servizi.. da lì comparirà un tasto AVANTI e si potrà vedere che allestimento aveva in origine L Uconnect.. e provare a fare di nuovo L utenza con quella motorizzazione.. ed in teoria si avrà la funzione efficient drive..
Faccio un esempio pratico.. io tramite il sito risulto avere un 2.0 150 mentre in realtà ho un 1.6 .. quindi nessun efficient drive.. se dovrei rifare L utenza dell app e radio con la versione 2.0 150 ( come risulta sul sito) dovrei avere L efficient drive.. ma avrò i dati sballati in performance.. è una prova da fare pero

intendi andare in questa sezione? Vehicle Check | Uconnect™ - Fiat Chrysler Automobiles (FCA)
il vin sembra essere il numero di telaio.

Si ma devi mettere il vin che ti appare sul Bluetooth.. poi clicchi avanti... ti uscirà la motorizzazione di provenienza dell uconnet live ..

X