uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Si ma devi mettere il vin che ti appare sul Bluetooth.. poi clicchi avanti... ti uscirà la motorizzazione di provenienza dell uconnet live ..

Ciao,
sul mio cellulare compare un codice strano, questo: uconnect "\u0000\u0000\u00
Anche chi mi ha fatto l'allineamento non se lo spiegava!

Hai fatto qualche reset??

Hai fatto qualche reset??

Intendi quello nel menù per riportarlo ai valori di default? Si.

Ma compare dall'installazione (fatta da me) all'interno della mia Giuly da quando l'ho sostituito al 5''. Sapevo che, al momento del piaring Bluetooth, sarebbe comparso il mio numero di telaio o al massimo quello dell'auto da cui è stato smontato... invece nisba!

- Informazione Pubblicitaria -
In alfa ti riscrivono il vin

In alfa ti riscrivono il vin

Amen!

Tanto non serve a nulla, il telaio (VIN) della mia non è abilitato per i servizi LIVE!
Al massimo dovrei utilizzare quello di una Giulietta MY2016 con identica motorizzazione.

Si ma devi mettere il vin che ti appare sul Bluetooth.. poi clicchi avanti... ti uscirà la motorizzazione di provenienza dell uconnet live ..

questa cosa la posso chiedere al venditore dell'uconnect live? O è una manovra che puoi fare solo quando lo stai installando sulla propria auto?

Di solito lo si legge ad uconnect installato

Di solito lo si legge ad uconnect installato

ok, quindi nel caso dovrei prima comprarlo e poi verificare. (sperando provenga da una 1.6 come la mia, per le funzioni ecodrive)
Grazie. :)

Ciao a tutti,
ho acquistato un uconnect 6,5 live (con tasto apps) per metterlo al posto del uconnect 5 di serie sulla mia my2014 1.4 tb 120cv.
Dove posso trovare l'informazione relativa ai cavi e connettori esistenti? Premetto che non ho ancora smontato niente e prima vorrei avere tutte le info e procurarmi il necessario per montarlo, poi per il setup vedrò dopo.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao.
Doriano.

Ciao a tutti,
ho acquistato un uconnect 6,5 live (con tasto apps) per metterlo al posto del uconnect 5 di serie sulla mia my2014 1.4 tb 120cv.
Dove posso trovare l'informazione relativa ai cavi e connettori esistenti? Premetto che non ho ancora smontato niente e prima vorrei avere tutte le info e procurarmi il necessario per montarlo, poi per il setup vedrò dopo.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao.
Doriano.

Il connettore principale è sempre quello.. l antenna fm pure .. ti manca in antenna gps e dab con attacco fakra

X