Adesso ti stanno funzionando i servizi live attivi per la vettura sulla quale era montato. Nel momento che fai l’allineamento l’app uconnect si accorgerà che uconnect 6.5 sta lavorando su un’altra Giulietta e di conseguenza ti dirà che non sono previsti i servizi live per questa vettura. Io lascerei i km lampeggianti anche perché le app che funzionano on line non le riuscirai mai a rifarle funzionare.
Potresti gentilmente aiutarmi con la procedura? Ho montato tutto, ho allineato, fatto ritornare il dab, ma nn riesco a far funzionare i servizi live, praticamente mi dice che non sono autorizzato. Secondo non trovo nessun riferimento tra le centraline che mi compaiono in alfa obd, relativo a uconnect 6.5 live....diventerò matto
Ovvero? aiutatemiiii...tra l’altro il vin e indicato interamente con gli zeri....sarò rinco io, ma inserendo in alfa obd il modello vettura nn trovo nulla che si chiami uconnect live 6.5
Ovvero? aiutatemiiii...tra l’altro il vin e indicato interamente con gli zeri....sarò rinco io, ma inserendo in alfa obd il modello vettura nn trovo nulla che si chiami uconnect live 6.5