uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Adesso ti stanno funzionando i servizi live attivi per la vettura sulla quale era montato. Nel momento che fai l’allineamento l’app uconnect si accorgerà che uconnect 6.5 sta lavorando su un’altra Giulietta e di conseguenza ti dirà che non sono previsti i servizi live per questa vettura. Io lascerei i km lampeggianti anche perché le app che funzionano on line non le riuscirai mai a rifarle funzionare.
Potresti gentilmente aiutarmi con la procedura? Ho montato tutto, ho allineato, fatto ritornare il dab, ma nn riesco a far funzionare i servizi live, praticamente mi dice che non sono autorizzato. Secondo non trovo nessun riferimento tra le centraline che mi compaiono in alfa obd, relativo a uconnect 6.5 live....diventerò matto
 
Prima di fare allineamento hai provveduto a creare account uconnect live ed hai verificato se funzionavano i servizi live?
 
Dovresti provare a creare un nuovo account e provare a vedere se ti autorizza
 
Ovvero? aiutatemiiii...tra l’altro il vin e indicato interamente con gli zeri....sarò rinco io, ma inserendo in alfa obd il modello vettura nn trovo nulla che si chiami uconnect live 6.5
In alfaobd devi selezionare MODIFICA CONFIGURAZIONE AUTO e abilitare APPS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto