uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

In nessun modo. Ma tanto non hai problemi, funziona lo stesso.

Quando collego dal telefono cellulare in uconnect, mi dice che i servizi non sono autorizzati nel mio veicolo, ho pensato che fosse per questo motivo.
 
Ho un alfa romeo giulietta 1.6 jtdm serie aveva installato lo schermo di 5 "ora ho comprato il live 6.5

Quello che mi ha venduto il nav 6.5 live mi dice che i servizi in live non mi stanno perchè la mia auto non li ha, io da alfaobd ho attivato i servizi, i gps e il dab.

Sai se quello che dice è vero? O il problema è che i servizi sono attivati in un'altra macchina, che è ciò che mi dice la uconnect
 
Ho un alfa romeo giulietta 1.6 jtdm del 2015, ho fatto il cambiamento dello schermo 5 "a 6.5 live, ma non lavoro i servizi live.

Appare nel pulsante apps uconnect live, posso accedere a perfomance alfa, ma quando accedo il uconnect live ho il seguente errore.

4i7ML6X.png



Il ragazzo che mi ha venduto il radio nav 6.5 ... mi dice che non funziona perché la mia auto non ha servizi live come standard. Lo sai se è vero?

Ho fatto l'allineamento di proxy attivando apps, gps e dab, con il programma alfaobd

Un'altra cosa che mi succede è che quando inizio la macchina i minuti dell'orologio sono ritardati. Perché succede?

Quando premo l'azionamento efficiente, tutto appare al buio e non mi dà alcun dato, prima di fare l'allineamento proxy se ha funzionato per me. Conosci la soluzione?
 
Ultima modifica:
Ho un alfa romeo giulietta 1.6 jtdm serie aveva installato lo schermo di 5 "ora ho comprato il live 6.5

Quello che mi ha venduto il nav 6.5 live mi dice che i servizi in live non mi stanno perchè la mia auto non li ha, io da alfaobd ho attivato i servizi, i gps e il dab.

Sai se quello che dice è vero? O il problema è che i servizi sono attivati in un'altra macchina, che è ciò che mi dice la uconnect

Se ti fai dare le credenziali dell’account di chi te lo ha venduto e ci accedi tramite l’app Uconnect probabilmente ti funzioneranno.
Per evitare il problema dovevi creare un nuovo account ed accedere prima di fare allineamento ed eri abilitato con i servizi live.
 
Se ti fai dare le credenziali dell’account di chi te lo ha venduto e ci accedi tramite l’app Uconnect probabilmente ti funzioneranno.
Per evitare il problema dovevi creare un nuovo account ed accedere prima di fare allineamento ed eri abilitato con i servizi live.

Prima di fare l'allineamento ho cercato di connettersi con il mio vecchio account di uconnect e non funzionava, lo stesso errore mi apparve.

Ho creato un nuovo account in uconnect e anche fallito.

non mi possono dare le credenziali perché mi hanno venduto una società e mi hanno assicurato che i servizi live non sono mai stati attivati, ma non funziona per me, non lo capisco.
 
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Le credenziali non possono essere date perchè sono una società e mi assicurano che i servizi non sono mai stati attivati, ma non funziona per me, non lo capisco.

Probabilmente la macchina faceva parte di una flotta aziendale e come spesso accade questa azienda non essendo interessata ai servizi live non ha pagato le royalty. Se così fosse, non è possibile attivare i servizi live su quell'auto.
 
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Prima di fare l'allineamento ho cercato di connettersi con il mio vecchio account di uconnect e non funzionava, lo stesso errore mi apparve.

Ho creato un nuovo account in uconnect e anche fallito.

Le credenziali non possono essere date perchè sono una società e mi assicurano che i servizi non sono mai stati attivati, ma non funziona per me, non lo capisco.

No, con la nuova radio dovevi creare un nuovo account prima del l’allineamento, e non utilizzare il vecchio.
Se riesci dovresti provare di nuovo a collegare il 6.5 sulla vettura di provenienza, allinearlo e creare l’account. Così si attiveranno i servizi live. Poi lo ricolleghi sulla tua e dovrebbe funzionare con l’account fatto sulla vettura di provenienza. Se la vettura di provenienza apparteneva ad una flotta aziendale purtroppo i servizi live non sono attivi. Diversamente non saprei cosa fare.
 
Probabilmente la macchina faceva parte di una flotta aziendale e come spesso accade questa azienda non essendo interessata ai servizi live non ha pagato le royalty. Se così fosse, non è possibile attivare i servizi live su quell'auto.

Secondo l'azienda se questo deve funzionare, ma non so se mi dicano la verità ... perché penso che l'errore e il messaggio siano chiari.

No, con la nuova radio dovevi creare un nuovo account prima del l’allineamento, e non utilizzare il vecchio.
Se riesci dovresti provare di nuovo a collegare il 6.5 sulla vettura di provenienza, allinearlo e creare l’account. Così si attiveranno i servizi live. Poi lo ricolleghi sulla tua e dovrebbe funzionare con l’account fatto sulla vettura di provenienza. Se la vettura di provenienza apparteneva ad una flotta aziendale purtroppo i servizi live non sono attivi. Diversamente non saprei cosa fare.

Lo provo

Devo rimuovere anche i nav 6.5 e i cavi posteriori? O semplicemente fare l'allineamento e creare un account in uconnect è abbastanza.

Ho ancora lo schermo che era standard sulla macchina, ti dirò nel caso tu possa aiutarti.

grazie
 
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Secondo l'azienda se questo deve funzionare, ma non so se mi dicano la verità ... perché penso che l'errore e il messaggio siano chiari.



Lo provo

Devo rimuovere anche i nav 6.5 e i cavi posteriori? O semplicemente fare l'allineamento e creare un account in uconnect è abbastanza.

Ho ancora lo schermo che era standard sulla macchina, ti dirò nel caso tu possa aiutarti.

grazie

Prova prima di rimuoverlo. Potrebbe funzionare visto che non è mai stato attivato e facci sapere.