uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da frens81, 7 Aprile 2017.

1. Ciao scusami a me quando si collega esce tutto ooooooo x questo credo che si deve riscrivere il vin

2. Si bisogna riscrivere il VIN e te lo può fare un centro autorizzato Alfa con qualche decina di euro però devi avere il VIN dell'auto da dove arriva quel Uconnect e va riscritto il suo VIN nativo.

3. Nn lo so l’ho comprata usata da uno a Torino un anno fa nn credo che si ricorda il vin come potrei risolvere nel caso? Tempo fa contattai eng. Custom a Torino disse che poteva farmelo bho devo contattarli di nuovo

4. ENG-CUSTOM ha contatti con ingegneri FCA e avrà molto probabilmente a disposizione dei numeri di telaio con Uconnect live attivi sui server FCA. Prova, credo comunque che non ti costerà poco.

5. Ci devo provare grazie mille

A spiderman58 piace questo elemento.
  6. Vedi l'allegato 191781Vedi l'allegato 191781
    Ciao , grazie per l’aiuto :)
    Mi sono collegato al sito Uconnect , per inserire il numero di telaio sei andato poi sul pulsante myalfaromeo e dopo aggiungi auto ?

Files Allegati:

7. Credo che avrai già fatto ma comunque si devi seguire la registrazione di nuova auto

8. #578spiderman58,19 Settembre 2019
    Ultima modifica: 19 Settembre 2019
    Qualcuno possessore di Giulietta Benzina dal 2016 in poi, quindi radio con tasto APPS (5 o 6.5 è lo stesso), riesce a postare il proxi che mi serve per scoprire quale bit attiva Alfa Performance completo sulle pre 2016 che successivamente montano Uconnect 6.5 live.
    Zona Milano Linate posso scaricarlo io dalla Vostra auto se non avete PC programma e adattatore ELM327, non ci sono rischi perchè è una semplice lettura del proxi.
    Grazie. Ciao. D.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
sostituzione Uconnect 5 con 6,5, servizi live Radio e Navigazione 22 Dicembre 2018
orologio UConnect 6,5 " e servizi UConnect Live Radio e Navigazione 16 Novembre 2017
Uconnect live servizi non autorizzati Radio e Navigazione 11 Luglio 2016