Gianni Giulietta
Alfista principiante
- 20 Novembre 2018
- 82
- 12
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4120cv sport gpl
- Altre Auto
- Punto gt
Ciao scusami a me quando si collega esce tutto ooooooo x questo credo che si deve riscrivere il vin
Si bisogna riscrivere il VIN e te lo può fare un centro autorizzato Alfa con qualche decina di euro però devi avere il VIN dell'auto da dove arriva quel Uconnect e va riscritto il suo VIN nativo.Ciao scusami a me quando si collega esce tutto ooooooo x questo credo che si deve riscrivere il vin
ENG-CUSTOM ha contatti con ingegneri FCA e avrà molto probabilmente a disposizione dei numeri di telaio con Uconnect live attivi sui server FCA. Prova, credo comunque che non ti costerà poco.Nn lo so l’ho comprata usata da uno a Torino un anno fa nn credo che si ricorda il vin come potrei risolvere nel caso? Tempo fa contattai eng. Custom a Torino disse che poteva farmelo bho devo contattarli di nuovo
Collegando il cellulare al bluetooth del Uconnect dovresti vedere il numero di telaio della Giulietta dalla quale arriva la radio Live e con quel numero si può capire qualcosa per quanto riguarda i servizi live.
Bisogna registrarsi sul sito Uconnect (cosa che avrai fatto con il 5 pollici live) e registrare la radio nel proprio profilo ma usando il numero di telaio della radio e non della propria Giulietta.
Io così ho fatto e dopo un reset ho avuto quasi tutto a disposizione per quanto riguarda il Live, quasi tutto perchè la mia è una 2014 benzina e la radio arriva da una 2016 diesel.
Se hai bisogno di una mano dimmi pure.
Credo che avrai già fatto ma comunque si devi seguire la registrazione di nuova autoVisualizza allegato 191781 Visualizza allegato 191781
Ciao , grazie per l’aiuto
Mi sono collegato al sito Uconnect , per inserire il numero di telaio sei andato poi sul pulsante myalfaromeo e dopo aggiungi auto ?