uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Salve amici,

posto quì perche mi sembra la sezione ad-hoc per il mio problema.

Posseggo attualmente una giulietta di maggio 2015 2.0 tct 175 cv. Originalmente la giulietta è uscita con uconnect tasto more 6,5. Ho di serie il dab navigatore ecc ecc.
Ho comprato un uconnect tasto APPS in settimana ed ho montato solo oggi il tutto.
Seguo descrivendo gli eventi.

1. Montato e acceso regolarmente, mi ha chiesto il codice antifurto inserito ed è partito. servizi uconnect attivi e funzionava anche alfa performance. HO VISTO e ad ora lo stereo vede il telaio del vecchio possessore.

2. ho spento convinto di aver finito , ho sistemato gli attrezzi ed ho riacceso. I km hanno inizato a lampeggiare. ma tutto come passo 1.

3. ho fatto allineamento proxy e dopo averlo fatto i km si sono stabilizzati ma i servizi uconnect adios, niente non si vedono più.


Chiede in ginocchio aiuto a chi ne sa più di me.

Dico subito che posseggo.

PC CON MES
APP SU ANDROID ALFAOBD
ELM WI-FI CON TUTTI I TIPI DI ADATTATORI.

Attendo aiuto
Sei nella stessa situazione di tutti coloro come me che con una My14/15 hanno sostituito la radio con Uconnect tasto APPS.
Con AlfaOBD attiva APPS e se non hai più DAB e NAV attiva anche quelli se ti dice che non sono attivi, poi allinea.
Ti dovrai registrare l'auto con il VIN del vecchio proprietario nella tua pagina web uconnect così la avrai nella APP del cellulare.
Inizia a vedere così come va e cosa manca ma probabilmente non avrai tutti gli indicatori in Alfa Performance a non avrai la fogliolina colorata di Efficent Drive.
Se riesci fotografa il tuo proxi prima e dopo le modifiche, può servire per studiare se si riesce a recuperare tutto Alfa Performance.
 
Sei nella stessa situazione di tutti coloro come me che con una My14/15 hanno sostituito la radio con Uconnect tasto APPS.
Con AlfaOBD attiva APPS e se non hai più DAB e NAV attiva anche quelli se ti dice che non sono attivi, poi allinea.
Ti dovrai registrare l'auto con il VIN del vecchio proprietario nella tua pagina web uconnect così la avrai nella APP del cellulare.
Inizia a vedere così come va e cosa manca ma probabilmente non avrai tutti gli indicatori in Alfa Performance a non avrai la fogliolina colorata di Efficent Drive.
Se riesci fotografa il tuo proxi prima e dopo le modifiche, può servire per studiare se si riesce a recuperare tutto Alfa Performance.
come faccio ad attivare APPS con alfa obd?

dab e nav non mi sono mai scomparsi perchè di base la mia macchina li ha gia.
 
Ultima modifica:
come faccio ad attivare APPS con alfa obd?

dab e nav non mi sono mai scomparsi perchè di base la mia macchina li ha gia.
Con AlfaOBD entra nel Body poi modifica della configurazione auto e in basso scorri fino a trovare verso la fine APPS e nel valore metti enabled poi start e infine allineamento proxi
 
allora credo di avere una vecchia versioni di alfa obd

l'ho girato sottosopra e non ho trovato nulla di simile...che versione hai tu?
 
Ho una versione pc. Parliamo in pvt per non riempire qui di messaggi.
 
Buona sera bella gente, è possibile impostare il logo my 2016 ? È possibile far funzionare tutti i parametri di alfa performance ?
 
Se sei con fw uguale o inferiore a 17.07.55 puoi aggiornare mappe e cambiare logo. Alfa performance purtroppo funziona completamente solo dalle 2016 in poi. Ciao buona giornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei con fw uguale o inferiore a 17.07.55 puoi aggiornare mappe e cambiare logo. Alfa performance purtroppo funziona completamente solo dalle 2016 in poi. Ciao buona giornata.
Ho installato l'ultimo aggiornamento già da tempo. Mi sembra che qualcuno attraverso qualche applicazione ha cambiato dei valori del bit per avere il 2016.