Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

credo che questo sia l'unico limite di questa interfaccia perché per il resto mi sembra molto valida e ben integrata
Concordo, anche se mi sembra che l'audio riprodotto tramite questa interfaccia si senta un po' peggio rispetto al collegamento con il bluetooth dello Uconnect...qualsiasi radio ascoltata in streaming sembra "gracchiare" un peletto, si sente soprattutto sulle "s" e sulle "t" del parlato e dello cantato, spesso anche su canzoni di spotify
 
  • Like
Reactions: None
In realtà una volta entrato nell'interfaccia di android auto, se si preme il tasto "radio" si sente la radio normale continuando a vedere l'interfaccia di android auto! È come se fosse in background, non riesci a veder che radio è ma l'audio esce! Ovvio che però in questo modo senti solo la radio e non i vari suoni o musica derivati da android auto...
Beh... sì, soluzione non ottimale diciamo.
 
  • Like
Reactions: fabiet90
Concordo, anche se mi sembra che l'audio riprodotto tramite questa interfaccia si senta un po' peggio rispetto al collegamento con il bluetooth dello Uconnect...qualsiasi radio ascoltata in streaming sembra "gracchiare" un peletto, si sente soprattutto sulle "s" e sulle "t" del parlato e dello cantato, spesso anche su canzoni di spotify
È in streaming e anche via BT, cmq radioplayer si sente un po meglio,ma non vedi autore e brano, come su my tunerfree. Cmq integrate il tutto con cartube e iptv car.....
 
Ciao a tutti. Vorrei sostituire il modulo video di car-interface con quello di eng-custom. Chi l'ha montato in autonomia se ha un pdf delle istruzioni di montaggio me lo può girare così da farmi un'idea. Grazie.
 
Sera ragazzi, oggi anch'io ho installato il.modulo di eng-custom! Ma anche a voi parte ogni volta che girate la chiave? Android auto Non riesco a connetterlo se non tramite usb, tramite bluetooth e wifi nada.. poi a chi come me ha fatto da solo, i cavi che dicevano +12v e reverese li avete collegati? Io ho visto che funzionava tutto non li ho collegati!
Ciao a tutti. Vorrei sostituire il modulo video di car-interface con quello di eng-custom. Chi l'ha montato in autonomia se ha un pdf delle istruzioni di montaggio me lo può girare così da farmi un'idea. Grazie.
Ho un video dimostrativo, se mi mandi in privato la mail ti giro il link per scaricarlo, era comprese nelle istruzioni!
 
Sera ragazzi, oggi anch'io ho installato il.modulo di eng-custom! Ma anche a voi parte ogni volta che girate la chiave? Android auto Non riesco a connetterlo se non tramite usb, tramite bluetooth e wifi nada.. poi a chi come me ha fatto da solo, i cavi che dicevano +12v e reverese li avete collegati? Io ho visto che funzionava tutto non li ho collegati!

Ho un video dimostrativo, se mi mandi in privato la mail ti giro il link per scaricarlo, era comprese nelle istruzioni!
Si anche a me parte in automatico appena giro la chiave, la cosa non mi piace e l'ho già fatto presente al ragazzo dell'assistenza, il quale mi ha detto che sta lavorando ad un aggiornamento...speriamo! Per collegare il cell via wifi ad android auto devi abilitarlo nelle impostazioni che però son protette da password, anche lì il ragazzo dell'assistenza ti può aiutare...a me ha guidato passo passo al telefono per abilitarlo
 
  • Like
Reactions: fox87
Si anche a me parte in automatico appena giro la chiave, la cosa non mi piace e l'ho già fatto presente al ragazzo dell'assistenza, il quale mi ha detto che sta lavorando ad un aggiornamento...speriamo! Per collegare il cell via wifi ad android auto devi abilitarlo nelle impostazioni che però son protette da password, anche lì il ragazzo dell'assistenza ti può aiutare...a me ha guidato passo passo al telefono per abilitarlo
Ah, ok temevo che la cosa dell accensione fosse proprio per il mancato collegamento di quei cavi che dicevo, di cui allego una foto per intenderci meglio! Ho provato a chiamare ma nulla! Forse in ferie.. Non ti ricordi il passaggio per caso saresti così gentile magari anche per messaggi privati!🤣
 

Allegati

  • 20210817_121120.jpg
    20210817_121120.jpg
    690.9 KB · Visualizzazioni: 166
Buonasera, finalmente dopo aiuto da parte dell assistenza egn, sono riuscito a far funzionare android auto wireless, non riesco però a far funzionare il mirroring! Nemmeno con usb, riproverò! Bisognava entrare in factory mode connessione e spuntare wireless e usb android auto.! L'unica cosa fastidiosa è il continuo avvio del modulo appena giri la chiave, ho paura che possa creare qualche problema alla lunga!
 
Per il mirroring devi fare un debug usb sul cellulare, sbloccando opzione sviluppatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si quell'impostazione sul telefono già l ho attivata! Oggi riproverò!