Cosa intendi per si regola il volume quando parla? Il volume del navi o della musica?
Ci devo provare, ma il punto è che comunque l'audio della musica continua a sentirsi, sulla 166 la musica si ferma proprio, qui continua a sentirsi
Allora mentre il navigatore parla se alzi o abbassi il volume agisci solo sul volume della voce. Quando invece ascolti la radio o la musica se cambi il volume agisci solo su quello della musica e il navigatore rimane come prima. Esempio alzi il volume della voce del navigatore al massimo proprio da saltare sul sedile. Poi ascolti la tua radio a volume abbastanza basso. Appena il navigatore parla salti sul sedile.
Mentre se tu punti il navigatore abbastanza basso e la radio un po' alta quando il navigatore parla riduce il volume della radio fino a sentire il navigatore. Comunque non lo ferma del tutto altrimenti i passeggeri non si godono la canzone.
Mentre se tu punti il navigatore abbastanza basso e la radio un po' alta quando il navigatore parla riduce il volume della radio fino a sentire il navigatore. Comunque non lo ferma del tutto altrimenti i passeggeri non si godono la canzone.
Questo la mi non l'ho fa', ho provato con la musica alta e il navi non si sente.
Non è che devo aggiornare uconnect all'ultima versione?
La tua che versione ha?
Certo che se mettessero un parametro nelle opzioni dove si può abilitare o meno ognuno se lo personalizzerebbe come vuole. Il discorso è sempre quello. Tolgono troppa roba anziché aggiungerla