Uconnect passaggio di proprietario

Superfaghe

Alfista principiante
2 Novembre 2020
36
16
9
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120
Ciao ragazzi, ho comprato la mia Giulietta usata circa un mese fa... Mi sono registrato sul sito uconnect e fin qua nessun problema... Appena provo ad associare il mio profilo con il sistema dell'auto mi dice che non posso accedere perché devo chiedere il permesso al proprietario. Giustamente riconosce il sistema al vecchio proprietario. Ho chiesto al vecchio proprietario di darci un occhio ma dice che non riesce a capire come fare... Sapete aiutarmi? È già successo a qualcuno di voi?
 
Ciao, il vecchio proprietario deve entrare nel suo account Uconnect e dissociare la radio dall' account.
 
il problema più grande è in effetti riuscire ad entrare nelle impostazioni dell'account. FCA è riuscita a fare una cosa veramente abominevole, anche per myalfa.
 
il problema più grande è in effetti riuscire ad entrare nelle impostazioni dell'account. FCA è riuscita a fare una cosa veramente abominevole, anche per myalfa.

Per caso tu sai spiegarmi come deve fare precisamente?
 
Se si riesce ad entrare nelle impostazioni dell' account (cosa che non riesco a fare nemmeno io) è più facile a farsi che a dirsi. Non ricordo di preciso, ma basta cancellare la radio e il suo VIN dai dispositivi associati all' account.
 
Se si riesce ad entrare nelle impostazioni dell' account (cosa che non riesco a fare nemmeno io) è più facile a farsi che a dirsi. Non ricordo di preciso, ma basta cancellare la radio e il suo VIN dai dispositivi associati all' account.
Infatti è quello che mi diceva, non riesce ad entrare nelle impostazioni
Qualcuno sa come si deve fare precisamente?
 
Allora, forse ho trovato. Ricordavo che ci fosse proprio la voce per dissociare la radio dall' account ma evidentemente ricordavo male...

Digli di recuperare le credenziali di accesso a driveuconnect.eu
Poi deve andare in Preferenze -> Friends
Da qui può inserire la tua mail e "invitarti" a usare i servizi Live su quella Radio.

C'è anche la voce "cancella profilo" però non so se facendo così la radio poi può essere associata a qualunque altro account.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, forse ho trovato. Ricordavo che ci fosse proprio la voce per dissociare la radio dall' account ma evidentemente ricordavo male...

Digli di recuperare le credenziali di accesso a driveuconnect.eu
Poi deve andare in Preferenze -> Friends
Da qui può inserire la tua mail e "invitarti" a usare i servizi Live su quella Radio.

C'è anche la voce "cancella profilo" però non so se facendo così la radio poi può essere associata a qualunque altro account.

Woooow grande grazie mille! Adesso gli dico come fare così appena ha tempo prova e vediamo se riesce. Ti faccio sapere, per il momento grazie infinite ancora!