Ultimi consigli per Stelvio

Anche gli interni cioccolato non mi sembrano male, però forse meglio rossi!
 
Scusate non c'entra molto, ma vorrei sapere se qualcuno di voi lo sa, quanto costa mettere le paddle al volante dopo l'acquisto di una Stelvio usata che non le ha.
 
Rossi senz'altro....
 
Rossi più sportivi, cioccolato più eleganti
 
A me nella Giulietta dooo sei mesi avevano stancato... per me mai più interni Rossi! Preferisco colori più tranquilli
 
  • Like
Reactions: leoben
Scusate non c'entra molto, ma vorrei sapere se qualcuno di voi lo sa, quanto costa mettere le paddle al volante dopo l'acquisto di una Stelvio usata che non le ha.
operazione inusuale ma, tempo fa, qualcuno lo ha fatto con successo. non ricordo dove l'ho letto.
 
Non so, gli interni cioccolato non mi convincono. Rossi mi piacciono, sperando non studiano(mai avuti gli interni rossi in vita mia). Altrimenti c'è sempre la classica opzione degli interni neri
 
  • Like
Reactions: AleStelvio
Molto soggettiva come scelta, dopo gli interni Rossi della Giulietta ho preferito andare sul sicuro e quindi nero. Nella precedente auto avevo pure il cielo nero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vediamo, al limite andrò sul sicuro con gli interni neri, tanto il prezzo è sempre uguale. Per il resto ho finalmente sciolto tutti i dubbi, sarà una lunga attesa!