Ultimi consigli per Stelvio

Invece a me le pinze gialle, stupende su nero o blu, non piacciono sul rosso.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Diciamo che per le pinze sono indeciso tra rosso e nero. Pero, avendo i cerchi bruniti credo che le metterò rosse.
P.s. nella configurazione ho messo anche i vetri posteriori oscurati, avevo dimenticato di scriverlo nel post precedente
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che per le pinze sono indeciso tra rosso e nero. Pero, avendo i cerchi bruniti credo che le metterò rosse.
P.s. nella configurazione ho messo anche i vetri posteriori oscurati, avevo dimenticato di scriverlo nel post precedente
Bellissima configurazione, vedrai che 200cv sono sufficienti e pronti! Pinze rosse tutta la vita con la tua configurazione abbinamento cerchio e colore della macchina. Il giallo sarebbe un po' pugno in un occhio mentre il nero non si noterebbe abbastanza, penso. Vai di ordinazione che ogni giorno che aspetti è un giorno in più alla consegna!
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Guusto per tarare le aspettative, la 280 cv è una vettura reattiva e quasi sportiva, la 200 cv morbida e vellutata.
Se sei consapevole ok, altrimenti chiedi test drive e ti togli ogni dubbio.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Guarda, il test del 200cv dovrei farlo a breve. Il 280cv preferisco non provarlo altrimenti, come normale che sia, mi innamoro e poi da lì è dura tornare indietro! :D
Comunque in settimana sollecito il concessionario a cui ho chiesto di farmi provare il 200cv
 
Guarda, il test del 200cv dovrei farlo a breve. Il 280cv preferisco non provarlo altrimenti, come normale che sia, mi innamoro e poi da lì è dura tornare indietro! :D
Comunque in settimana sollecito il concessionario a cui ho chiesto di farmi provare il 200cv
Indubbiamente il 280 va più forte del 200. La domanda che devi porti è semplice... Mi bastano i 200? Ecco, io non ho provato il 280, ho provato il 200, i cavalli mi bastavano e l'ho presa. Secondo me è molto reattiva, soprattutto in d, sono consapevole però che c'è più potente e più sportivo, tipo la quadrifoglio, ma il 200 per me basta e avanza. Tra l'altro sarà pure meno sportiva del 280 ma rimane una macchina che per questa mole fa dai 0 ai 100 in meno di otto secondi!
 
Ma sicuramente 200cv mi bastano e avanzano. Poi è una macchina che, aldilà dei cavalli, va goduta per la meccanica, lo sterzo ecc.. parliamo sempre di una macchina che va ben oltre i 200km/h.
Il 280cv in ogni caso per me e impraticabile, già ho sforato il budget. Poi mettici pure il superbollo..
L'unica Stelvio che ho provato è stata il 210cv e mi ha impressionato ed entusiasmato proprio per la dinamica di guida
 
Indubbiamente coi 200 cv hai tutto quello che ti serve, e non è che chi ha il 280cv vada sempre ad acceleratore spalancato godendosi quegli 80 cv in più, quindi da un punto di vista puramente razionale vai tranquillo con la versione meno potente.
PERÒ
Se stai prendendo un'Alfa Romeo, una Stelvio, a benzina, con le palette, significa che stai facendo un acquisto emozionale, e quando tiri tra le curve, in salita,quella cattiveria del 280 ti entra nelle viscere, ti fa entrare il fuoco nelle vene, ti fa scendere tremante dall'emozione.
Se puoi, non farti mancare queste emozioni.
Io non dimenticheró mai quella salita al passo Stelvio alle 6 del mattino. Soli. Io e lei...brividi
 
Indubbiamente il 280 va più forte del 200. La domanda che devi porti è semplice... Mi bastano i 200? Ecco, io non ho provato il 280, ho provato il 200, i cavalli mi bastavano e l'ho presa. Secondo me è molto reattiva, soprattutto in d, sono consapevole però che c'è più potente e più sportivo, tipo la quadrifoglio, ma il 200 per me basta e avanza. Tra l'altro sarà pure meno sportiva del 280 ma rimane una macchina che per questa mole fa dai 0 ai 100 in meno di otto secondi!
Non è questione di cavalli, ma di carattere.
Non c'è nulla di più lontano che le versioni 200 e 280 cv di Stelvio. Chi le ha provate entrambe capisce cosa intendo.
Questo senza nulla togliere al 200 cv, che è ottimo e lineare.
 
X