Ultimo preventivo!:) cosa ne pensate?

Fedeilgrande

Nuovo Alfista
18 Settembre 2017
26
15
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Buongiorno, oggi mi è arrivato il preventivo "ufficiale" cosa ne pensate? mi stanno trattando bene?:)


Alfa stelvio 2.2 210cv executive
-Nero vulcano
-Pieno fiore rosso

con i seguenti optional:

-Adaptive cruise control
-Tetto panoramico
-Rete trattenimento bagagli
-Apple car play
-Pinze freno rosse
-Cristalli posteriori oscurati
-Pack performance
-Pack sound by H/K
-Pack lusso quercia
-Rivestimento in pelle pannelli e plancia
-Cerchi 19" lusso
-Nero vulcano

ritiro auto usata range sport 2.2 2.7 del 2007 (valore stimato da me 3/4k poi dovrò chiamare il venditore siccome non è specificato nell'offerta)

-spese gestione usato
-ipt
-kit di bordo
-contributo eco pneu


totale: 69767,93
saldo da pagare 54450
 
  • Like
Reactions: xxiaprile753
Ritengo un ottimo prezzo considerando gli optional di valore
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande
Visto che praticamente è Full optional mi pare un ottimo prezzo!

Solo un consiglio: se riesci fatti montare per lo stesso prezzo i cerchi da 20”, perché rendono decisamente più bella l’auto!
 
  • Like
Reactions: xxiaprile753
Buongiorno, oggi mi è arrivato il preventivo "ufficiale" cosa ne pensate? mi stanno trattando bene?:)


Alfa stelvio 2.2 210cv executive
-Nero vulcano
-Pieno fiore rosso

con i seguenti optional:

-Adaptive cruise control
-Tetto panoramico
-Rete trattenimento bagagli
-Apple car play
-Pinze freno rosse
-Cristalli posteriori oscurati
-Pack performance
-Pack sound by H/K
-Pack lusso quercia
-Rivestimento in pelle pannelli e plancia
-Cerchi 19" lusso
-Nero vulcano

ritiro auto usata range sport 2.2 2.7 del 2007 (valore stimato da me 3/4k poi dovrò chiamare il venditore siccome non è specificato nell'offerta)

-spese gestione usato
-ipt
-kit di bordo
-contributo eco pneu


totale: 69767,93
saldo da pagare 54450

Tutto bello...solo che a me il nero nelle auto proprio non piace, ma è un gusto personale ;)
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande
Visto che praticamente è Full optional mi pare un ottimo prezzo!

Solo un consiglio: se riesci fatti montare per lo stesso prezzo i cerchi da 20”, perché rendono decisamente più bella l’auto!
Concordo, anche sul tema cerchi da 20", non possono mancare! Tanto più che stai allestendo una Stelvio stellare :)
 
Fede ciao! in merito al prezzo non saprei dirti. la mia è del settembre 2017 con allestimento leggermente differente: senza car play e senza HK. a 64.000 chf. ho preferito i cerchi da 19, credo come i tuoi, perchè mi davano l'impressione di una guida meno secca e perchè ho sempre temuto le voragini stradali. se centri una buca in velocità magari la svanghi piu' facilmente.
ti trattano bene? direi che ti tratti bene da solo!
credo che i listini siano aumentati. ma la stelvio è talmente superiore che c'era da aspettarselo. il tuo cambio da Range Rover non è l'unico e la quotazione dell'usato decennale non è male affatto. considera che è il maggior problema dei concessionari che si vedono recapitare tedesche gravate da leasing ingestibili.
 
Fede ciao! in merito al prezzo non saprei dirti. la mia è del settembre 2017 con allestimento leggermente differente: senza car play e senza HK. a 64.000 chf. ho preferito i cerchi da 19, credo come i tuoi, perchè mi davano l'impressione di una guida meno secca e perchè ho sempre temuto le voragini stradali. se centri una buca in velocità magari la svanghi piu' facilmente.
ti trattano bene? direi che ti tratti bene da solo!
credo che i listini siano aumentati. ma la stelvio è talmente superiore che c'era da aspettarselo. il tuo cambio da Range Rover non è l'unico e la quotazione dell'usato decennale non è male affatto. considera che è il maggior problema dei concessionari che si vedono recapitare tedesche gravate da leasing ingestibili.



Esattamente, avrei messo volentieri i cerchi da 20, ma a causa delle buche sulle strade (e do ve abito io è pieno) preferisco qualcosa che le "assorba" di più!
A dir la verità la stelvio non sarebbe la mia (io ho un x3 20d del 2015) ma sarebbe per mia mamma! Ma molto probabilmente, vista la qualità di guida, me ne approprierò e le darò in cambio il bmw.

Concordo, anche sul tema cerchi da 20", non possono mancare! Tanto più che stai allestendo una Stelvio stellare :)
Visto che praticamente è Full optional mi pare un ottimo prezzo!

Solo un consiglio: se riesci fatti montare per lo stesso prezzo i cerchi da 20”, perché rendono decisamente più bella l’auto!

Senza dubbio sarebbe più bella! ma qui dove abito io li distruggerei dopo il primo viaggio, siccome abbiamo una superstrada che è penosa e non hanno intenzione di fare una riasfaltatura completa ma continuano a rattoppare peggiorando la situazione!!
 
Senza dubbio sarebbe più bella! ma qui dove abito io li distruggerei dopo il primo viaggio, siccome abbiamo una superstrada che è penosa e non hanno intenzione di fare una riasfaltatura completa ma continuano a rattoppare peggiorando la situazione!!
Abito a Roma e penso che ti posso assicurare che peggio di qui (e dintorni) ci sono solo le mulattiere... Con i cerchi da 20" mi sto trovando comunque molto bene. La spalla (45) non è eccessivamente bassa. Tant'è che la differenza con la spalla dei cerchi da 19" è minima.
Fidati, prendi i cerchi da 20"!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le palette... Mancano le palette !!
Eh cavolo! È vero, mancano le palette! Quelle sono assolutamente da inserire nell’ordine perché ti regalano un gran bel divertimento e sono pratiche se vuoi anche effettuare dei short-shift in D, per i consumi più che altro...
 
  • Like
Reactions: pisilio