Ultimo preventivo!:) cosa ne pensate?

Abito a Roma e penso che ti posso assicurare che peggio di qui (e dintorni) ci sono solo le mulattiere... Con i cerchi da 20" mi sto trovando comunque molto bene. La spalla (45) non è eccessivamente bassa. Tant'è che la differenza con la spalla dei cerchi da 19" è minima.
Fidati, prendi i cerchi da 20"!
Anch’io ho notato scarsissima differenza su manto stradale sconnesso tra i 20” estivi e i 19” che avevo in inverno. E comunque quelli da 20” secondo me danno una sensazione di guidabilita migliore, più feedback insomma...

Complimenti per l'allestimento stellare! Anche secondo me non puoi rinunciare alle palette mentre per i cerchi... questione di gusti... la spalla confermo che garantisce confort anche con i 20" del mio amico ;)

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Ottimo allestimento.
I cerchi da 20 migliorano l'estetica dell'auto e le palette sono maneggevoli in velocita.

Le palette sono comprese nel performance pack in cui ci sono anche le active suspension e il bloccaggio del differenziale posteriore!
Per i cerchi so che è più bella, ma con quelli da 20 ho avuto qualche problema con una precedente macchina che ho avuto, causati dal prendere buche ad “alta velocità”

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le palette sono comprese nel performance pack in cui ci sono anche le active suspension e il bloccaggio del differenziale posteriore!
Per i cerchi so che è più bella, ma con quelli da 20 ho avuto qualche problema con una precedente macchina che ho avuto, causati dal prendere buche ad “alta velocità”
E allora comprala!!! Cosi come l’hai configurata è perfetta!
Poi se vuoi cambiare i cerchi ci sono quelli da 20” bruniti della Mopar ad un prezzo irrisorio...