Un albero di Natale di messaggi di errore sui cruscotti

in che senso pensi che Mawdy sia il problema?
Nel senso che non sia in grado di ingaggiare l'assistenza, visto che è scaduta quella ufficiale. Dovrebbe essere lei a prendersi in carico la richiesta e pagare Stellantis per avere supporto. Ho il sospetto che non voglia farlo, oppure che non sia previsto nel contratto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
da contratto loro aspettano una diagnosi da un'officina X e poi se la riparazione rientra nel contratto di garanzia pagano loro direttamente l'officina, il problema che la loro officina, dove è attualmente la macchina, non è in grado di fare una diagnosi accurata, visto che pensavano fosse la batteria e l'hanno sostituita ma poi niente, ancora lo stesso problema albero di natale e macchina che non si avvia, adesso (l'officina) sta cercando un'officina Alfa o Stellantis ma non ne trova nessuna su Roma (assurdo mi sembra) che la accetta dicono perché sono tutte piene (altra cosa che mi sembra assurda)

da contratto loro aspettano una diagnosi da un'officina X e poi se la riparazione rientra nel contratto di garanzia pagano loro direttamente l'officina, il problema che la loro officina, dove è attualmente la macchina, non è in grado di fare una diagnosi accurata, visto che pensavano fosse la batteria e l'hanno sostituita ma poi niente, ancora lo stesso problema albero di natale e macchina che non si avvia, adesso (l'officina) sta cercando un'officina Alfa o Stellantis ma non ne trova nessuna su Roma (assurdo mi sembra) che la accetta dicono perché sono tutte piene (altra cosa che mi sembra assurda)
In effetti mi sembra piuttosto assurda come cosa.
Ma hai almeno la sostitutiva ?

si me l'hanno data (una classe A180D che c'ha la meta dei cavalli) ma io rivorrei la mia Tonale Plug....che è un'altra macchina e poi è dal 2009 (156, 159, giulia) che non salgo su altre auto che non siano Alfa, non sono abituato a cessi qualsiasi :p:p:p, scherzo ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Franky
cmq adesso ho contattato Stellantis Roma ed il primo appuntamento disponibile è, udite udite, a metà settembre, non ci posso credere......tutte rotte le Alfa, vabbè che le Alfa non hanno mai brillato per affidabilità ma mi sembra assurdo