Un anno e mezzo di V6 TB

Un saluto a tutti gli amici alfisti! Se tutto va bene in settimana dovrei andare a prendere una nuova alfona,una seconda serie 2.4 Multijet 175 cv Distinctive blu presidenziale in buono stato generale con 180 mila km originali,l'auto è del 2004!
 
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:hai ragione anche se questa sarà l'ultima poi si cambierà genere sperando sempre Alfa :liebe020:
 
Un saluto a tutti gli amici alfisti! Se tutto va bene in settimana dovrei andare a prendere una nuova alfona,una seconda serie 2.4 Multijet 175 cv Distinctive blu presidenziale in buono stato generale con 180 mila km originali,l'auto è del 2004!

Ciao a tutti, peppino hai venduto il v6 e sei passato al diesel :smiley_001:???? ........... Anche io!!!!! :mecry:
Quando vedo una 166 ora la guardo con un po d'invidia, ............... che bella macchina.
 
ma dai anche l'hai venduta oppure stai scherzando??:smiley_001:
 
nooooo :Bash: e come mai questa decisione?

Sempre il solito problema ...... i soldi. Ormai sono troppo tempo in cassa integrazione e poi con la nascita di Sara le spese sono aumentate, consuma piu' della v6 :lachen001:. La fieta tdci di mia moglie era troppo piccola e usare la 166 ogni giorno era da pazzi, quindi l'unica soluzione e' stata vendere le due auto e prenderne una sola, .............. una 156 sw 1.9jtdm 140cv del 2004, pagata solo 2300 euro.
 
Ho capito allora hai fatto bene a scegliere un buon diesel che ovvio nn sarà mai il V6 ma almeno spendi di meno e non è male come motore, e auguri per tua figlia :ernaehrung004:

Domani vado a prendere la nuova belva :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per gli auguri, non vedo l'oro di vedere la tua nuova alfona quindi foto. Ora che ci penso non ho ancora fato neanche una foto alla 156