Un intruso...

apprendista

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2012
19
16
4
FR
Regione
Lazio
Alfa
Motore
Vedremo...
Altre Auto
Volvo S60 D4 Geartronic Rdesign
Salve a tutti, in realtà non sono un nuovo iscritto, essendomi registrato nel 2012 al momento di acquistare la mia nuova vettura; all'epoca scelsi la Volvo che ho in firma.
Ho già scritto qualche messaggio, ma ritengo opportuno ripresentarmi, essendo passato molto tempo dalla prima iscrizione.
MI chiamo Marco e scrivo dalla Ciociaria, sul web sono "apprendista" un po' dappertutto; come detto ho una Volvo S60 D4 Geartronic Rdesign che ho scelto nel 2012 dopo aver valutato molte vetture di segmento D.
Nonostante l'acquisto abbastanza recente (e per me abbastanza oneroso), mi ritrovo di nuovo a scrivere in un forum Alfa Romeo, perchèé ritengo che finalmente si possa andar fieri di una vettura italiana, e la si possa mettere a paragone con tutte le altre, tedesche comprese.
Sto parlando della nuova Giulia (e indirettamente anche di Stelvio, benché non ami particolarmente i suv), della sua meccanica sopraffina, della sua linea accattivante.
Vi racconto di un avvistamento fatto poco fa, dalle mie parti, di una Giulia Rosso Alfa con i cerchi i cerchi da 18" a raggi, probabilmente una Super...
Che vi devo dire, ho 40 anni compiuti e da tempo non mi capitava di entusiasmarmi per un'auto, per di più di colore rosso pastello...un accoppiamento classico Alfa con quei cerchi...ma un colpo d'occhio mozzafiato..bellissima...
Una nota rivista di settore ha lanciato un sondaggio on line per eleggere tra i lettori la preferita tra le berline di segmento D.
Alfa Giulia merita assolutamente il primo posto, e non perché la sua italianità la veda favorita!
Ho votato e ho anche constatato con soddisfazione che al secondo posto, almeno fino a ieri, c'era la mia svedese; le crucche tutte dietro!!!
Un saluto a tutti.
Marco
 
Bentornato Marco! Molto bello il tuo post. Ora non ti rimane che iniziare a pensare di sostituire la tua ottima Volvo con la fantastica Giulia...
 
Ci ho già pensato ma...non si potrà fare subito; ho acquistato l'auto in proprietà e come persona fisica...dandola via con nemmeno 5 anni ed in ottime condizioni (per dirne una, monta l'assetto completo Bilstein B12...) ci perderei un po' troppo..
Comunque, non è detto che....vedremo...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto