Un omaggio all'alfa!!

TINI

Nuovo Alfista
17 Aprile 2008
16
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
2.5 V6 24V
Ciao a tutti, ho voluto omaggiare la mia bella alfa con questa originale creazione! Spero che i link funzionino bene!!
Tanti auguri di Buon Natale!!

placeholder.png
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

placeholder.png
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

placeholder.png
[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
CAM00126.jpgCAM00121.jpgCAM00119.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Splendida idea. Complimenti e auguri di buon Natale


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Beh complimenti vivissimi!! mi sono iscritto solo per farti i complimenti, ma credo che d'ora in poi tornerò più spesso a seguire questo forum!! Ogni anno vado alla mostra dei presepi più strani, ma non ho mai visto niente del genere!!! E il bello sta proprio nella quotidianeità dell'oggetto.. Ora ogni volta che vedrò un fanale mi verrà in mente questo fantastico presepe!! veramente complimenti per l'originarietà e l'ingegno!!! .:stretta:.
Buone feste a tutti!!

Beh complimenti vivissimi!! mi sono iscritto solo per farti i complimenti, ma credo che d'ora in poi tornerò più spesso a seguire questo forum!! Ogni anno vado alla mostra dei presepi più strani, ma non ho mai visto niente del genere!!! E il bello sta proprio nella quotidianeità dell'oggetto.. Ora ogni volta che vedrò un fanale mi verrà in mente questo fantastico presepe!! veramente complimenti per l'originarietà e l'ingegno!!! .:stretta:.
Buone feste a tutti!!

Cavolo mi sono accorto adesso che la culla è lo stemma dell'alfa!!! sei troppo un grande!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, in questi anni sul forum ne ho viste tante ma questa cosa è certamente una delle più originali.
Ti faccio i complimenti per il lavoro
 
Complimenti per l'ingegno, veramente un idea particolare, auguri di buone feste e di buon anno.
 
Complimenti per l'originalità dell'idea,e per la cura con cui hai svolto il lavoro. Un pezzo particolare e degno di nota. Ancora complimenti!!! ;)
 
complimenti per la creazione, veramente bella e originale...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Grazie a tutti per i complimenti, mi fa molto piacere leggere i vostri commenti! buon 2013 a tutti!!