Un piccolo compressore esclusivamente per gli pneumatici?

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da marcob156, 28 Giugno 2017.

Tag (etichette):
  1. Ma infatti io nn ho detto per riparare ma per gonfiare, si parlava per regolazione pressione gomme.

2. Si lo so era per dare un parere a tutti ;) siccome se bucate rimanere li dove siete XD

3. Si ok :) cmq del fix&go hai ragione nn serve a nulla per riparare e me ne sono accorto mesi fa haha ne che mi era saltata la valvola per intero, però meglio il buon ruotino di scorta

4. Anche io ho fatto la stessa cosa Emanuele

A Emanuele84 piace questo elemento.
  5. Ho identificato due modelli su Amazon, mi piace che siano molto silenziosi 65dB (il vicinato si fa sentire altrimenti) e costano appena poco più di quelli economici.
    Il modello da 9lt mi attira molto, è grande la metà del 24lt e spazio per metterlo ne ho davvero poco.
    Compressore aria 65DB 600W 9L tipo silenzioso Per Garage, Clinica Odontoiatrica: Amazon.it: Fai da te
    241184 Compressore Aria Silenzioso 65DB 220V 1100W 24L per Garage Clinic: Amazon.it: Fai da te

che dite? ci sto con quello da 9lt?

6. qll da 9l è veramente piccolo... io ho il 25 ed è praticamente sempre a caricarsi...

A kormrider e sime piace questo messaggio.
  7. azz

8. Hai ragione Zio, infatti ne avevo uno da 25 litri e lo regalato a mio figlio per gonfiarci le bici. per il mio garage ne ho preso uno da 50 litri a 79,00€ alla Brico.

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  9. cmq il 25 va bene anche per verniciare....

10. Si va bene anche per verniciare, ma deve continuamente caricare. Quello da 50 va molto meglio e riesce a far funzionare anche una pistola pneumatica.
    Prima o poi devo trovare il tempo per presentare nel mio garage la mia 156 e la giulietta, ma principalmente la mia attrezzatissima officina :D:D:D

A kormrider, ziopalm e Valentino T.Spark piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piccolo contatto tra gomma e gomma in retromarcia....possibile qualche problema? Pneumatici - Cerchi 7 Novembre 2010