Confermo, è molto bella

Sperando soltanto che questo grigio non sia troppo difficile da trovare, perché ci vuole ritoccare il paraurti anteriore. È stato graffiato un bel po', ed occorrerebbe rifarne il colore. Fortunatamente non si vede proprio se non si va a dare un'occhiata sotto la macchina...
Sono molto contento di questo acquisto, però ci sono qualche piccole cose, in più di questo paraurti raschiato, che mi danno un po' fastidio: nonostante tutti gli opzioni presenti nella macchina (sedili elettrici e riscaldanti, fari xeno, navigatore (purtroppo mi sembra che abbia solo la voce in olandese, ma devo ancora assicurarmene... per caso, 200€ la scheda SD con le mappe aggiornate sul sito della FCA

) freni maggiorati(?), climatizzazione bi-zone,...),
non c'è ne cruise control, ne radar di retromarcia (che farò montare in officina Alfa),
ne lavavetri posteriore (intendo lo spruzzino d'acqua...non l'ho visto proprio...può darsi che sarà "caduto" nello spoiler. Pure questo farò montare in officina...),
ne specchietti ad abbattimento elettrico...
La macchina ha camminato pochissimo in 5-6 anni di vita, sicuramente è stata parcheggiata tanto tempo senza cura particolare...chi sa che cosa gli è successo ?... Il venditore, che non era il proprietario, parlava solo olandese, quindi abbiamo dovuto comunicare in inglese... Non ho potuto chiedere tutte le informazioni che avrei voluto sapere...
Ma vabbe', sto tranquillo, dato che l'opzione principale c'è, cioè un 1750TBI che ha percorso meno di 8000 km

L'ho guidata un po' lunedì sera... i 55 cavalli in più del 1,4 T-Jet preparato da Abarth si risentono subito !... lo stesso per i 300 chili in più, però

Ma che piacere enorme comunque ! Non vedo l'ora che sia in regola al livello amministrativo e meccanico ! Poi penserò a darla un po' di voce, perché devo ammettere che lo scarico originale è scandalosamente silenzioso rispetto allo scarico Record Monza che monta l'Abarthina