Un saluto dal Belgio !

Ciao massimo ben venuto !! "anche io vivo in belgio fleurus e ô una Giulia se vuoi ci possiamo vedere un giorno ciaoooooo moto bella la tua giulieta

Ciao Mic ! Grazie per il messaggio ! Io abito in provincia di Mons, quindi non tanto lontano da Fleurus :D

Ottimissima la Giulia ! Che versione hai scelto ? Se mi dici la Veloce dobbiamo organizzare quest'incontro molto presto hahaha ;)

A parte gli scherzi, buon week-end a tutti !

1518876494498.jpeg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ancora grazie a tutti per i messaggi di benvenuta !

Ciao Alex ! Futuro pezzo da collezione, possibilmente. Devo ammettere che sarà anche questa considerazione che ha orientato la mia scelta :) Sono proprio maniacale con le mie auto, vedi un po' :

Visualizza allegato 160131 Visualizza allegato 160132 Questo è il mio ultimo ordine di prodotti su Lacuradellauto (sono sicuro che molti qui conoscono questo famoso sito :D ), sto aspettando il prossimo ordine, che dovrebbe arrivare lunedì... poi scatterò un bel po' di foto una volta che l'avrò dettagliata. Ho già pulito completamente gli interni e sigillato la pelle. Da dentro sembra proprio nuova, come se fosse appena uscita della fabbrica. Si vede che è stata usata pochissimo. Appena potrò, procederò alle modificazioni di affidabilità sul motore, come consigliato dal famoso Zio Daedrico.

La trattenerò come Dio lo comanda :oops:

Il prezzo in linea era un po' più alto rispetto alle altre Giulietta QV.

In fatti, ricordi benissimo, non ha il logo Quadrifoglio, ma ha un altro logo quanto storico :-D

Visualizza allegato 160133

È bello a vedere che anche la gioventù conosce e si interessa così con il marchio Alfa Romeo.
L'unico che a me personalmente non mi piace a vedere il logo di Maserati su una Alfa.
Spero che non ti ho offeso, ma a me mi piacerebbe di piu a vedere di nuovo le logo di Alfa Corse o Autodelta su le Alfa.
Okay, lasciamo perdere.
Quando la tua Giulietta sarà sistemata così come tu della pensi mi piacerebbe a vedere le foto.
I belgi cosa pensano del marchio Alfa? Sono come i tedeschi che parlano solo di difetti e ruggine?
Scusa per il mio italiano, ma io vivo quasi tutta la mia vita in Germania.
Tanti saluti
Rolando

@micjuventino: bella la tua Giulia !!!

È bello a vedere che anche la gioventù conosce e si interessa così con il marchio Alfa Romeo.
L'unico che a me personalmente non mi piace a vedere il logo di Maserati su una Alfa.
Spero che non ti ho offeso, ma a me mi piacerebbe di piu a vedere di nuovo le logo di Alfa Corse o Autodelta su le Alfa.
Okay, lasciamo perdere.
Quando la tua Giulietta sarà sistemata così come tu della pensi mi piacerebbe a vedere le foto.
I belgi cosa pensano del marchio Alfa? Sono come i tedeschi che parlano solo di difetti e ruggine?
Scusa per il mio italiano, ma io vivo quasi tutta la mia vita in Germania.
Tanti saluti
Rolando

Ciao Rolando ! Non mi hai offeso proprio, non ti preoccupare. Comunque hai completamente ragione. Un altro utenti ha detto, commentando una foto della mia Giulietta che ho postata sul sito, " ogni brand ha tanto da raccontare". Ed è verissimo ! Non penso che un marchio come Alfa ha bisogno di mettere il logo di un altro brand più prestigioso per lustrare la sua immagine. Ma penso che per la mia Giulietta "for Maserati" si tratta da un'altro discorso. È un modello speciale che Maserati avrà ordinato a Alfa per dare come vettura di cortesia ai suoi clienti. Non ha nessuna pretensione storica, e non è nemmeno un
omaggio di Alfa a Maserati (come l'ha fatto Abarth nel passato), ma sarebbe piuttosto da considerare come un omaggio di Maserati per Alfa, è questo a me va benissimo :D

Dobbiamo capire gli orgogliosi teutonici, che hanno alcuni degli brand automobili i più rispettabili al mondo. Certo che si butterano sulla prima possibilità di criticare un marchio italiano :rolleyes:

In Belgio è un po' diverso. Alfa è sia sconosciuto, odiato, o adorato hahaha... Le persone che guidano un'Alfa sono spesso Italiani o figli di migranti italiani, o amanti di bella meccanica, che preferiscono lo fascino italiano all'efficacia tedesca... Quelli che "non apprezzano" Alfa hanno spesso pochi argomenti per giustificarlo :D

Scatterò qualche foto della Giulietta domani è ne pubblicherò un paio qui. Farò pure un "garage" sul forum quando avrò un po' di tempo ;)

• Mi piace
Reazioni: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piace pensare che mostri orgoglioso alle splendide ragazze del Belgio ben due loghi italiani storici; e in più su una Giulietta.. Bravo[emoji634]

@micjuventino: bella la tua Giulia !!!

Ciao Rolando ! Non mi hai offeso proprio, non ti preoccupare. Comunque hai completamente ragione. Un altro utenti ha detto, commentando una foto della mia Giulietta che ho postata sul sito, " ogni brand ha tanto da raccontare". Ed è verissimo ! Non penso che un marchio come Alfa ha bisogno di mettere il logo di un altro brand più prestigioso per lustrare la sua immagine. Ma penso che per la mia Giulietta "for Maserati" si tratta da un'altro discorso. È un modello speciale che Maserati avrà ordinato a Alfa per dare come vettura di cortesia ai suoi clienti. Non ha nessuna pretensione storica, e non è nemmeno un
omaggio di Alfa a Maserati (come l'ha fatto Abarth nel passato), ma sarebbe piuttosto da considerare come un omaggio di Maserati per Alfa, è questo a me va benissimo :D

Dobbiamo capire gli orgogliosi teutonici, che hanno alcuni degli brand automobili i più rispettabili al mondo. Certo che si butterano sulla prima possibilità di criticare un marchio italiano :rolleyes:

In Belgio è un po' diverso. Alfa è sia sconosciuto, odiato, o adorato hahaha... Le persone che guidano un'Alfa sono spesso Italiani o figli di migranti italiani, o amanti di bella meccanica, che preferiscono lo fascino italiano all'efficacia tedesca... Quelli che "non apprezzano" Alfa hanno spesso pochi argomenti per giustificarlo :D

Scatterò qualche foto della Giulietta domani è ne pubblicherò un paio qui. Farò pure un "garage" sul forum quando avrò un po' di tempo ;)
Ciao Massimo, ti ringrazio per la tua risposta. E ti voglio dire che la tua vista su le cose e come ragioni ti fa molto simpatico[emoji106]

le splendide ragazze del Belgio

Non farò nessun analisi antropologiche con questo messaggio, ma dirò solo che le più splendide ragazze del mondo sono pugliese :D Non c'è paragone :rolleyes:

Ciao Massimo, ti ringrazio per la tua risposta. E ti voglio dire che la tua vista su le cose e come ragioni ti fa molto simpatico
emoji106.png

Ma figurati ! ;)

Ecco una photo della Giulietta:
DSC_1380.JPG