Un saluto giornaliero

Buon giorno a tutto il forum!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona Notte Alfisti , oggi divento "comune mortale" anch'io e mi sa che mi faccio qualche ora in piu delle solite 2 ore di sonno al Giorno, ma solo perchè domani sera parto per andare giu , e devo essere riposato visto che con Trenitalia e lo sciopero in vista sarà un viaggio della speranza. Spero di riuscire a rimanere in contatto con il forum anche durante l'estate. Io nel dubbio il pc me lo porto dietro ahaha ... ciaooooooooooooooo buone cose a tutti :decoccio:

Era un buongiorno , quando si dice la sfiga, nello sciopero proprio il treno che dovevo prendere io mi hanno cancellato, ora mi tocca posticipare .. ciao ragazzi

Dopo un buongiorno ed un buon pomeriggio.......... buona notte a tutti :)

Buon giorno, ma tu, fai sempre le ore piccole eh??? :grinser005:

Buona Notte Alfisti , oggi divento "comune mortale" anch'io e mi sa che mi faccio qualche ora in piu delle solite 2 ore di sonno al Giorno, ma solo perchè domani sera parto per andare giu , e devo essere riposato visto che con Trenitalia e lo sciopero in vista sarà un viaggio della speranza. Spero di riuscire a rimanere in contatto con il forum anche durante l'estate. Io nel dubbio il pc me lo porto dietro ahaha ... ciaooooooooooooooo buone cose a tutti :decoccio:

Buon giorno, in bocca al lupo per il tuo viaggio che ho già letto essere stato posticipato!! Che palle le Ferrovie, manco su di loro puoi contare!! :smiley_029: Ti auguro di scendere a casa al più presto anche se è da 2 giorni che il mare è agitato!! .:blink:.