Un saluto giornaliero

Buon giorno, ma tu, fai sempre le ore piccole eh??? :grinser005:



Buon giorno, in bocca al lupo per il tuo viaggio che ho già letto essere stato posticipato!! Che palle le Ferrovie, manco su di loro puoi contare!! :smiley_029: Ti auguro di scendere a casa al più presto anche se è da 2 giorni che il mare è agitato!! .:blink:.

Eh si sempre ore piccole!! Non andrei mai a dormire ma una volta a letto non mi alzerei mai hihihi E poi si sa..... la notte porta consiglio ahahhaaha

Auguro a Giox di passare delle belle vacanze e restare con noi anche d'estate hihihi

Notte a tutti... anche a se non sto andando a letto hihihi
 
Eh si sempre ore piccole!! Non andrei mai a dormire ma una volta a letto non mi alzerei mai hihihi E poi si sa..... la notte porta consiglio ahahhaaha

Auguro a Giox di passare delle belle vacanze e restare con noi anche d'estate hihihi

Notte a tutti... anche a se non sto andando a letto hihihi

Stavate Parlando di Meeeeee ?!? ahahaha , no no tranquilli , ci sono sempre , non piu al 100% di attività ma ci sono ....
Ciao e buonanotte a tutti , la movida Salentina chiama :decoccio: :lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon inizio di settimana a tutti :)
 
Stavate Parlando di Meeeeee ?!? ahahaha , no no tranquilli , ci sono sempre , non piu al 100% di attività ma ci sono ....
Ciao e buonanotte a tutti , la movida Salentina chiama :decoccio: :lol2::lol2::lol2:

L'importante è esserci sempre :) Buona vita salentina, divertiti anche per noi :)

Buon inizio di settimana a tutti :)

Buona settimana anche a te e a tutti i ragazzi!! E buon pomeriggio afosissimo... ora torno a lavoro... immagino già i 300 gradi della mia 147 :O
 
Buon proseguimento di serata a tutti gli Alfisti in vacanza e non!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
bagnetto notturno alla mia 147, doccia, un pò di internet e forum del nostro amato club e ora notte a tutti!
 
Ciao Ragazzi, come state ? ... tra una settimana dovrei arrivare con una bella notizia .. speriamo :D hihi ciaooooo :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi, come state ? ... tra una settimana dovrei arrivare con una bella notizia .. speriamo :D hihi ciaooooo :decoccio:

ti compri la 8c?? ti compri la giulietta?? hai vito al superenalotto e ci vuoi fare un regalo??:D


oppure.......



hai finitito il restauro??:D


:decoccio:
 
X