Un saluto giornaliero

ahaha niente 8c e niente Giulietta, e niente restauro per adesso ... però manca poco .. non anticipo nulla :D hihi ciaooo
 
ciao a tutti! Troppo poco!! Si compra l'alfa romeo e ci salva :) spero non faccia così caldo anche da voi sono in coma!
 
Ragazzi, vedo che il caldo ci sta strippando!!! :Sega:
Fortuna che è venerdì: tiro giù la serranda un'ora prima, tanto non passa nessuno e .... vado a fare un bagno di umidità!
Buon weekend a tutti e buon autolavaggio a chi ha tempo solo il finesettimana!!
(Domani lavaggio preparatorio al letargo a tempo indeterminato e copertura con telo per la mia Panda del 1989....:mecry:)
 
ahaha niente 8c e niente Giulietta, e niente restauro per adesso ... però manca poco .. non anticipo nulla :D hihi ciaooo
Ragazzi io sò cosa stà combinando Giox156, ha venduto la 156 e la 145 per comprarsi una nuova BMW.......:p.....


Ahahahahahahha non potrebbe mai succedere tutto ciò ahahahahahah ma comunque stà .....................................


Buon Week End Alfisti.
 
Diciamo che fra un po sentirò meno il caldo .. :D
Buon Fine settimana a tutti ... ciao ciao :decoccio:
 
Ragazzi io sò cosa stà combinando Giox156, ha venduto la 156 e la 145 per comprarsi una nuova BMW.......:p.....


Ahahahahahahha non potrebbe mai succedere tutto ciò ahahahahahah ma comunque stà .....................................


Buon Week End Alfisti.

Diciamo che fra un po sentirò meno il caldo .. :D
Buon Fine settimana a tutti ... ciao ciao :decoccio:
Bobo le alfa le ha vendute per comprarsi climatizzatori per tutta la casa hihi notte a tutti alfisti :)
 
@Bobo e Loretta ... io non venderei le mie alfa neanche se dovessi rimanere senza casa, ci penseranno loro a darmi un tetto :D .... ahahaha

Buon Sabato Pomeriggio a tutti .. ciao ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X