Un saluto giornaliero

@Bobo e Loretta ... io non venderei le mie alfa neanche se dovessi rimanere senza casa, ci penseranno loro a darmi un tetto :D .... ahahaha

Buon Sabato Pomeriggio a tutti .. ciao ciao :decoccio:
Lo sò Giox la mia (visto che sò già tutto) era una provocazione :cool001:....


Ma perchè la Domenica dura così ppoco?:cool:
 
ehehe lo so lo so Bobo :) Io invece l'ho scritto per rendere chiara la mia personalità a chi ancora non mi conosce bene eheheheh :D

Buon Inizio di settimana a tutti ... sarà una settimana di fuoco , e non per il caldo :D lo saprete a breve ciao :decoccio:
 
buona settimana ragazzi!!
dopo 4 ore di lavoro sono già cotto....:D
altre tre settimane e poi.....pausa......

:decoccio:
 
ehehe lo so lo so Bobo :) Io invece l'ho scritto per rendere chiara la mia personalità a chi ancora non mi conosce bene eheheheh :D

Buon Inizio di settimana a tutti ... sarà una settimana di fuoco , e non per il caldo :D lo saprete a breve ciao :decoccio:
Dai su su che son buone notizie per un ragazzo della tua età poi ancora meglio :).


Buona settimana
 
ciao ragazzuoli... una volta l'acqua una volta il caldo ma quando si starà bene......
 
Buon giorno a tutti gli Alfisti!! :eclipsee_Victoria:
Giornata da 34° e voglia di mare ma....sigh..sigh..sono al lavoro ed ho preso una breve pausa!! :smiley_029:
 
Buona serata a tutti!!
domani parto per milano e per un paio di giorni non leggero...ciao ragazzuoli!!
 
Buona Notte ragazzi .. ciao ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La giornata promette bene: invece del solito gatto nero, oggi mi ha attraversato la strada una fiammante Giulietta nuova di zecca!! Lo prendo come un segnale positivo!!! ;)
 
X