Una in più in Germania

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da zagatolino, 8 Gennaio 2017.

1. Buonasera kormrider,
    ti ringrazio molto per questo messaggio. Sono veramente contento che mi è riuscito a trasmettere le miei emozioni per L'Italia e per la Alfa Romeo. Anche il foro mi aiuta molto di capire certe cose e anche di avere una base di cambio molto simpatico e emozionato. Penso che qui trovo la parte di me che vorrebbe essere Italiano. Grazie

Sì, i cerchi sono a 18 pollici e quando farà più caldo farò un paio di foto della Giulietta.
    Il motivo per Zagatolino è questa Alfa

foto Una in più in Germania - 1

Tanti saluti e spero a presto
    Rolando

A VURT, #SVeloce, alex1975bz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sbaglio o è la prima 940 che vedo con il rivestimento isolante (la coperta motore) all'interno del cofano??

foto Una in più in Germania - 2

Allora è vero che fca produce vetture di serie A per il mercato estero e qui in Patria arriva la seconda scelta come le piastrelle di "gres porcellanato" da leroy merlin...

"Se sbaglio mi corriggerete"

3. I primi di maggio saremo con 6 persone in Sicilia per una settimana. La Giulietta rimane a casa perché è troppo stretto in 6
    Grazie per il consiglio di visitare il parco dei Nebrodi. O visto che il parco è molto grande. Ci sono punti che mi sai consigliare.
    Come forse lo sai o anche una Giulia del 1974 e Giovanni il restauratore di mia Giulia è anche di Messina.

A Jos86 e kormrider piace questo messaggio.
  4. È sempre stato così, ma è vero anche per quelle estere

A kormrider piace questo elemento.
  5. Confermo, anche la mia italiana Progression (my2010) ha quel rivestimento.

6. La coperta ce l'ha anche la mia 1.4 di aprile 2013, ciao.

7. No Korm, sbagli, anche nella mia italianissima giulietta c'è la "coperta"...

8. Piccolo OT: sulla Giulia e Stelvio la guarnizione è di serie sul bordo del cofano, visto ieri durante il porte aperte

9. Solo frontale oppure lungo tutto il perimetro?

10. Sul bordo frontale del cofano

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vorrei comprare una giulietta Vivere con Giulietta 1 Novembre 2017
Da 159 a Giulietta,storia di una storia. Vivere con Giulietta 15 Gennaio 2017
New Entry e una piccola storia Vivere con Giulietta 5 Aprile 2016