Una in più in Germania

Un abbraccio Zaga Benvenuto nel club!!

Non ti conosco ma devo dire che trasmetti molto Alfismo e tanta, ma tanta Simpatia!

già solo per il Nome che hai sul profilo di club Alfa

Ma quanto è simpatico ZAGATOLINO!?

Di là verità, hai giocato con il nome della carrozzeria Zagato!!??

E per il tuo italiano alla Micheal Schumacher!! Non preoccuparti è un piacere leggere i tuoi interventi!!

Sei un Grande!! Hai scelto un'Alfa Bellissima la vorrei anche io così come la tua!

lucida, nera e sportiva al massimo...

E una Sprint vero?? I cerchioni sono stupendi.. prova a scattare qualche altra foto appena puoi!!

Ci leggiamo in giro sul forum!

Mi hanno commosso alcuni tuoi messaggi!!

Ciao Zaga sei un Grande!!

Buonasera kormrider,
ti ringrazio molto per questo messaggio. Sono veramente contento che mi è riuscito a trasmettere le miei emozioni per L'Italia e per la Alfa Romeo. Anche il foro mi aiuta molto di capire certe cose e anche di avere una base di cambio molto simpatico e emozionato. Penso che qui trovo la parte di me che vorrebbe essere Italiano. Grazie[emoji106]

Sì, i cerchi sono a 18 pollici e quando farà più caldo farò un paio di foto della Giulietta.
Il motivo per Zagatolino è questa Alfa

1487705914232.jpg


Tanti saluti e spero a presto
Rolando
 
Sbaglio o è la prima 940 che vedo con il rivestimento isolante (la coperta motore) all'interno del cofano??

1484041635661.jpg


Allora è vero che fca produce vetture di serie A per il mercato estero e qui in Patria arriva la seconda scelta come le piastrelle di "gres porcellanato" da leroy merlin...


"Se sbaglio mi corriggerete"
 
Si in Sicilia l'Alfa spopola!! E da novembre 2016 c'è nè una in più!

La mia!!

Se atterri a Catania passa a visitare i Nebrodi!! Zone Bellissime!!

Pensavo che avresti percorso il viaggio via autostrada con la Giulietta!!
I primi di maggio saremo con 6 persone in Sicilia per una settimana. La Giulietta rimane a casa perché è troppo stretto in 6[emoji6]
Grazie per il consiglio di visitare il parco dei Nebrodi. O visto che il parco è molto grande. Ci sono punti che mi sai consigliare.
Come forse lo sai o anche una Giulia del 1974 e Giovanni il restauratore di mia Giulia è anche di Messina.[emoji106] [emoji111]
 
  • Like
Reactions: Jos86 e kormrider
.........

Allora è vero che fca produce vetture di serie A per il mercato estero e qui in Patria arriva la seconda scelta come le piastrelle di "gres porcellanato" da leroy merlin...


"Se sbaglio mi corriggerete"

È sempre stato così, ma è vero anche per quelle estere
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: kormrider
Sbaglio o è la prima 940 che vedo con il rivestimento isolante (la coperta motore) all'interno del cofano??

Visualizza allegato 137186

Allora è vero che fca produce vetture di serie A per il mercato estero e qui in Patria arriva la seconda scelta come le piastrelle di "gres porcellanato" da leroy merlin...


"Se sbaglio mi corriggerete"
La coperta ce l'ha anche la mia 1.4 di aprile 2013, ciao.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sbaglio o è la prima 940 che vedo con il rivestimento isolante (la coperta motore) all'interno del cofano??
Allora è vero che fca produce vetture di serie A per il mercato estero e qui in Patria arriva la seconda scelta come le piastrelle di "gres porcellanato" da leroy merlin...
"Se sbaglio mi correggerete"

No Korm, sbagli, anche nella mia italianissima giulietta c'è la "coperta"...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Piccolo OT: sulla Giulia e Stelvio la guarnizione è di serie sul bordo del cofano, visto ieri durante il porte aperte
 
  • Like
Reactions: kormrider
Solo frontale oppure lungo tutto il perimetro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto