Una in più in Germania

Ciao Zaga! Complimenti, stupenda. Stupenda lei, stupenda la tua passione. Orgoglio Italiano sempre! Grande!
#giututta
 
  • Like
Reactions: plao e Mathatia
Una sola parola per descriverla... Splendida!
Un saluto dalla sorellina in giallo corsa :cool:
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Ciao complimenti per la macchina. In base alla tua esperienza sono curioso di sapere cosa pensano in della Giulietta e cosa ti dicono quando vedono la tua Giulietta.
 
  • Like
Reactions: 147abomba
Pure io sono molto curioso [emoji6]
 
intendevo cosa pensano in Germania...
Per dire la verità è molto difficile a portare avanti la Giulietta qui in Germania. Ogni tanto per strada la gente si gira per dare una occhiata. Anche ci sono quelli che mi fanno complimenti per la Giulietta ma sono pochi. Qui in Germania la fiducia in Alfa è quasi a terra. Il fatto è che tante pubblicazioni tedesche parlano sempre male di Alfa e anche la rete dei concessionari non è molto grande qui in Germania. Quello che mi succede spesso è che le Golf, BMW, Audi e le Mini si attaccano di dietro me per fare la gara.
Io sono orgoglioso di avere la Giulietta e ogni giorno è un piacere a salire e portare la Giulietta anche dopo 2 anni e 6 mesi.
Tanti saluti
Rolando
 
Eh le tedesche comunque non sono brutte auto, a me non piacciono ma non si possono nemmeno criticare, peccato abbiano questa reputazione del alfa...
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Per dire la verità è molto difficile a portare avanti la Giulietta qui in Germania. Ogni tanto per strada la gente si gira per dare una occhiata. Anche ci sono quelli che mi fanno complimenti per la Giulietta ma sono pochi. Qui in Germania la fiducia in Alfa è quasi a terra. Il fatto è che tante pubblicazioni tedesche parlano sempre male di Alfa e anche la rete dei concessionari non è molto grande qui in Germania. Quello che mi succede spesso è che le Golf, BMW, Audi e le Mini si attaccano di dietro me per fare la gara.
Io sono orgoglioso di avere la Giulietta e ogni giorno è un piacere a salire e portare la Giulietta anche dopo 2 anni e 6 mesi.
Tanti saluti
Rolando
Grazie per la tua testimonianza. Immaginavo fosse così ma il fatto che si attaccano per fare a gara significa sola una cosa...cioè che vogliono dimostrarti che le tedesche vanno più forte delle Alfa Romeo icone della sportività...un po come la lotta tra i maschi alfa nel mondo animale, altrimenti non avrebbero motivo di sfidarti. Cmq anche io penso che le tedesche non sono per niente brutte auto anzi...Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto