Uno strano comportamento

Pensiero che condivido, ma tutti questi valori onestamente si sono persi ben prima di Tonale, se ripenso alle alfa che hanno gravitato nella mia vita recente (156/147/ Brera in parte/ mito e in ultima Giulietta) siamo comunque lontani da quello che mi scrivi. Anzi, forse la Tonale è quella che più ci si avvicina. L’unica “vera” alfa attuale, è la Giulia, benzina da 280 cv in su, ma non può garantire nemmeno lontanamente le comodità che un suv sa dare a una famiglia purtroppo… per questo mi riferivo al passato, avevo in mente proprio la 75 😉
Concordo su Giulia da 280cv ! Per il resto è una questione di preferenze, necessità etc. etc.
Nel mio caso, le Alfa di oggi non fanno per me... A questo punto puntando su quelle più "recenti" escludiamo la 75, sono più Alfa per me una 156, 147, Giulietta che una di quelle attuali stra controllate elettronicamente su tutto...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky
Concordo su Giulia da 280cv ! Per il resto è una questione di preferenze, necessità etc. etc.
Nel mio caso, le Alfa di oggi non fanno per me... A questo punto puntando su quelle più "recenti" esldiamo la 75, sono più Alfa per me una 156, 147, Giulietta che una di quelle attuali stra controllate elettronicamente su tutto...
Problema, ahimè, di tutte le case. La modernità porta grandi comodità ma ovviamente ha un prezzo da pagare 😉

Con la 75 non c'erano tutti i problemi di elettronica che la Tonale ci "regala" e si poteva tranquillamente premere il freno mentre acceleravi per mantenere il motore su di giri pronto a scattare appena mollavi il sinistro per fare quelle belle inversioni di marcia senza uso della retro 😍 .
Allora si che non mi preoccupavo del fatto che la macchina rimaneva frenata o che gli pneumatici si consumavano troppo precocemente come con la Tonale 🤣

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Caro mga , ritengo che la tua Tonale ti abbia messo nella lista dei tuoi idioti inseguitori e pertanto ha deciso che era meglio dare più credito al freno 😀. Poi ha capito che volevi solo scherzare 😀 e quindi è rientrata nei ranghi . Insomma la tua AIfa ha pensato giusto. Riguardo alle auto elettriche , che non comprerò mai , il timore è che si " imbizzarriscano" e magari non si fermino alla bisogna , come successo a qualche Tesla, mentre con le termiche basta girare la chiave di accensione. Vedremo e non rifare più quella manovra 😉 che anch'io faccio giocando a Gran Turismo sulla PS4.

• Like
Reactions: Louis 63
Caro mga , ritengo che la tua Tonale ti abbia messo nella lista dei tuoi idioti inseguitori e pertanto ha deciso che era meglio dare più credito al freno 😀. Poi ha capito che volevi solo scherzare 😀 e quindi è rientrata nei ranghi . Insomma la tua AIfa ha pensato giusto. Riguardo alle auto elettriche , che non comprerò mai , il timore è che si " imbizzarriscano" e magari non si fermino alla bisogna , come successo a qualche Tesla, mentre con le termiche basta girare la chiave di accensione. Vedremo e non rifare più quella manovra 😉 che anch'io faccio giocando a Gran Turismo sulla PS4.
Anche perchè con le ultime notizie (di questi giorni) ai freni delle nostre Tonale non si scherza 😂 😂 😂

• Like
Reactions: Loris
Indubbiamente la cosa, l'ho scritto più volte, è una "eccezione" che ho semplicemente deciso di condividere.

- Informazione Pubblicitaria -
X