Uno strano comportamento

Ottimo insegnamento su un forum pubblico e per le nuove generazioni. Complimenti
Spero non ti veda mai la PS
Credo che in questo caso sia ironico, ma sono d'accordo sul messaggio. Purtroppo, su questo forum a volte si leggono post che fanno venire voglia di strapparsi i capelli, e mi chiedo come certi utenti (es korm) non siano ancora stati bannati a vita. Probabilmente sono amici di qualche moderatore o godono di favoritismi. Peccato davvero.

• Like
  • Love
Reactions: Ale1975 e Louis 63
Credo che in questo caso sia ironico, ma sono d'accordo sul messaggio. Purtroppo, su questo forum a volte si leggono post che fanno venire voglia di strapparsi i capelli, e mi chiedo come certi utenti (es korm) non siano ancora stati bannati a vita. Probabilmente sono amici di qualche moderatore o godono di favoritismi. Peccato davvero.
confermo gia scritto anche io in precedenza .... segnalato anche come utente offensivo ma sempre qua sta .....

- Informazione Pubblicitaria -
tu, io e qualche altro qui sul forum di certo... ma i nostri prossimi... 😢

Schumacher a tempi d'oro utilizzava questa tecnica...
Ecccomi, sono un "qualche altro" convinto fin dalle prime commercializzazioni delle elettriche... NON mi avranno mai !
Così come le "auto" (non sono auto !) che "guidano" per me !
NO.

La cosa è nata dal solito strunz che spesso si trova che ti sta alle calcagna e anche se uno rallenta per farsi sorpassare e toglierselo di mezzo, questo non sorpassa.
Ma al di là delle motivazioni per le quali ho fatto la manovra, è ovvio che ci sia un pò di "idiosincrasia" tra il frenare e l'accelerare contemporaneamente.
Però, è la prima volta in 2 milioni di km, che mi capita questa strana cosa.
Poi, ripeto, non mi preoccupo per nulla e non lo reputo un problema (sia mai che mi si accusi di trovare problemi dove non ce ne devono essere 🤣), proprio per la natura della sua orgine, anche perchè non si è più presentato nonostante i tentativi.
Il mio è più una "constatazione" di un comportamento che mi piacerebbe capire e approfondire.
Per questo tuo stile di guida hai "l'Alfa" sbagliata amico mio... 😜

Per questo tuo stile di guida hai "l'Alfa" sbagliata amico mio... 😜
Non esiste un “Alfa” sbagliata. Semplicemente uno acquista l’auto che nella maggior parte dei casi è più adatta alla sue esigenze. Oppure ne compri due e tagli la testa al toro 😉

• Like
Reactions: Rosso_Alfa
Non esiste un “Alfa” sbagliata. Semplicemente uno acquista l’auto che nella maggior parte dei casi è più adatta alla sue esigenze. Oppure ne compri due e tagli la testa al toro 😉
Beh dai, Alfa oggi senza essere nostalgico e fanatico... Ma dinamicamente se escludiamo Giulia e Stelvio... le Alfa Romeo sono auto normali che non si differenziano troppo da altri marchi... Ma è questo che vuole il mercato... E imho sarà sempre peggio...

Beh dai, Alfa oggi senza essere nostalgico e fanatico... Ma dinamicamente se escludiamo Giulia e Stelvio... le Alfa Romeo sono auto normali che non si differenziano troppo da altri marchi... Ma è questo che vuole il mercato... E imho sarà sempre peggio...
Assolutamente no. Anche
Tonale rispetto agli altri suv, della sua categoria , ha una dinamica molto molto migliore … chi lo nega è perché o non ha mai guidato una tonale , o non ha mai guidato lei e poi una concorrente generalista

Solo che in un mercato di clienti che “non distinguono un bullone da una brugola “ si vedono in giro solo mg e questo mi accomuna al tuo pensiero del “sarà sempre peggio “ poiché le case dovranno andare dietro alle richieste della clientela e vedremo più di un marchio snaturarsi … come già accaduto

Porsche fa i suv
Bentley pure
BMW a trazione anteriore
Etc etc

X