Buongiorno a tutti, sto effettuando un upgrade del tunnel centrale dal My17 al My20, conoscete un modo per far funzionare la ricarica wireless? Secondo voi è attuabile far arrivare solo l'alimentazione sul connettore?
Grazie
Grazie
questa la vedo molto più complicata rispetto a cambiare il tunnel, sicuramente va cambiato anche il box multimedia, e probabilmente avrà cablaggi differenti rispetto a quelli pre MY2020Interessante come cosa...
Chi te lo sta facendo?
Hai completato il lavoro?
Io ho una My19 e mi accontenterei anche di cambiare lo schermo per avere quello touch (col nuovo infotainment) senza toccare il tunnel centrale.
C’è una discussione in merito su questo aggiornamento fai da tequesta la vedo molto più complicata rispetto a cambiare il tunnel, sicuramente va cambiato anche il box multimedia, e probabilmente avrà cablaggi differenti rispetto a quelli pre MY2020
vorrei fare la stessa cosa...senza toccare tunnel lo eng custom,ma costa più di 2k.....non credo valga la pena.Comunque seguo consigli e discussioni,vediamo se si trovano soluzioni low costInteressante come cosa...
Chi te lo sta facendo?
Hai completato il lavoro?
Io ho una My19 e mi accontenterei anche di cambiare lo schermo per avere quello touch (col nuovo infotainment) senza toccare il tunnel centrale.
la ricarica wireless c'è su tutte dal 2020 in poi, che io sappiaA me interesserebbe mettere sulla mia 2021 la ricarica wireless