Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Io credo che se una buona percentuale di clienti chiedono a voce alta... qualcosa dovranno pur fare no? Potremo provarci ...cavolo...abbiamo speso 40-60mila euro per un'auto premium e vogliamo attenzioni e trattamento premium!
 
  • Like
Reactions: Peppino Bilello
Rettifico: la firma ce la metto di sicuro, ma nella "petizione" deve esserci anche la richiesta delle "Performance Pages"! ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io lo uso lo stesso Android auto sul telefono...non vedo nulla sul display ma riesco a fare tutto lo stesso....ho impostato che parte automaticamente Android auto...appena si collega al Bluetooth....
 
Ragazzi perché non facciamo un documento o petizione affinché Alfa si degni di trovare una soluzione a basso costo per noi già clienti di Giulia?cosa potremo fare? Ci vorrebbe che l'amministratore del gruppo raccolga tutte le nostre firme e le faccia vedere ad Alfa....si potrebbe fare....no? Io voglio Android auto .punto ![emoji41]
Io che ce l'ho sono il primo a sostenere che una soluzione la dovrebbero trovare assolutamente! ;)

EDIT: Avevo risposto al messaggio sbagliato ma comunque la risposta resta valida :)
 
Io che ce l'ho sono il primo a sostenere che una soluzione la dovrebbero trovare assolutamente! ;)
Esatto...... Io per ora uso Android auto lo stesso...di i comandi al telefono...mi si attiva automaticamente al collegamento Bluetooth con la Giulia....comodo lo stesso anche se non vedo una mazza sul display [emoji28]
 
Anche se già ce l'ho la firma ce la metto lo stesso, è questione di principio! Perchè se uno vuole pagare una cosa tu non vuoi metterla a disposizione, mica la voglio gratis
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto