Valore Giulia Quadrifoglio tra 20 anni?

Io faccio questo ragionamento......se hai avuto possibilità di co.prare una Giulia qv significa che nn hai bisogno di fare soldi di una vendita ma se fossi in questa situazione io nn venderei per almeno il doppio della offerta se vuoi fare business oppure il valore affettivo nn ja prezzo. A me capitò nel 2000 che per la mia 500 f unico proprietario con tutti i doc e tagluandi originali volevano darmi 5 milioni di lire. L auto era un po da riverniciare ma io.nn la vendetti la tenni in garage ferma fino al 2021 quando mio padre la fece riverniciare da un amico appassionato e meccanica ripristinata nelle parti indispensabili. Oggi 10000 euro vogliono darci ma nulla io nn cedo ho un garage che la accoglie e la usiamo per passeggiate. Ha 50 anni quasi e vorrei tenerla fi o alla mia morte. È stato regalo di mio nonno a mio padre e mia auto a 18 anni queste cose nn hanno prezzo
ragionamento che capisco e condivido. Un oggetto che per te non ha prezzo non c'entra nulla con oggetti per speculazione.
 
X