2.2 Diesel Valori pressione olio motore

ok, grazie della risposta. Devo ancora fare delle prove precise perchè ce l'ho da pochi giorni. Comunque in marcia sale di pressione ma pensavo dovesse comportarsi allo stesso modo anche da fermo al salire di giri. Faccio delle prove più mirate e vi aggiorno!
Ma hai il misuratore di serie originale..?
 
Buongiorno, volevo chiedervi un'informazione. Leggendo sui vari forum mi era parso di capire che anche accelerando da fermo la pressione dovrebbe salire progressivamente. Ho fatto una prova ma almeno fino ai 2000 giri rimane costante a 2.4 circa. E' normale? Vi ringrazio in anticipo
Ciao, esatto, è così anche se non lo fa sempre. Nel mio caso a volte la pressione schizza in alto a volte no, sale di soli 0,2 bar circa. Ovviamente in entrambi i casi a parità di condizioni (almeno per quanto riguarda la temperatura olio ed acqua) da fermo ed in N come da tua domanda, non in movimento.
 
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Buongiorno, volevo chiedervi un'informazione. Leggendo sui vari forum mi era parso di capire che anche accelerando da fermo la pressione dovrebbe salire progressivamente. Ho fatto una prova ma almeno fino ai 2000 giri rimane costante a 2.4 circa. E' normale? Vi ringrazio in anticipo
è normale da fermo per passare in alta pressione deve superare i 3000giri, almeno da fredda superati i 96 gradi invece rimane in alta pressione anche ferma e se dai anche poco gas sale subito, almeno sulla
mia 150cv 2018
 
Qualcuno conosce il codice ricambio della pompa olio Giulia diesel..? Dovrebbe essere uguale per tutte le versioni diesel e anche per Stelvio
 
Idem 2.5 dopo l accensione al minimo e quasi uguale dopo un’ora di viaggio
La mia 2,4-2,5 ad accensione a freddo
Motore caldo va dai 2,1-2,4 in bassa portata per arrivare fino a 5,2-5,4 in alta portata a caldo con motore molto allegro
Ordine di marcia ad andatura autostradale oscilla dai 3,2 ai 4,6 bar
 
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