2.2 Diesel Valori pressione olio motore

ok, grazie della risposta. Devo ancora fare delle prove precise perchè ce l'ho da pochi giorni. Comunque in marcia sale di pressione ma pensavo dovesse comportarsi allo stesso modo anche da fermo al salire di giri. Faccio delle prove più mirate e vi aggiorno!
Ma hai il misuratore di serie originale..?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, volevo chiedervi un'informazione. Leggendo sui vari forum mi era parso di capire che anche accelerando da fermo la pressione dovrebbe salire progressivamente. Ho fatto una prova ma almeno fino ai 2000 giri rimane costante a 2.4 circa. E' normale? Vi ringrazio in anticipo
Ciao, esatto, è così anche se non lo fa sempre. Nel mio caso a volte la pressione schizza in alto a volte no, sale di soli 0,2 bar circa. Ovviamente in entrambi i casi a parità di condizioni (almeno per quanto riguarda la temperatura olio ed acqua) da fermo ed in N come da tua domanda, non in movimento.

Buongiorno, volevo chiedervi un'informazione. Leggendo sui vari forum mi era parso di capire che anche accelerando da fermo la pressione dovrebbe salire progressivamente. Ho fatto una prova ma almeno fino ai 2000 giri rimane costante a 2.4 circa. E' normale? Vi ringrazio in anticipo
è normale da fermo per passare in alta pressione deve superare i 3000giri, almeno da fredda superati i 96 gradi invece rimane in alta pressione anche ferma e se dai anche poco gas sale subito, almeno sulla
mia 150cv 2018