Valutazione 159 SW 1.9 jtd 150cv Distinctive cambio auto fine 2007

luchino se può esserti d'aiuto la mia (se vai nel mio garage vedi com'è) è del 2007 l'ho presa a febbraio (quindi quasi 2 anni fa) l'ho pagata 10.500 eurozzi

di base distictive
poi sono stati messi cerchi, autoradio, sedili in pelle, vetri scuri dal precedente proprietario

- Informazione Pubblicitaria -
Appena tornato dalla prova, vi aggiorno: bella è bella, nero pastello, barre (un po' scolorite) sul tetto, cerchi a raggi da 17 gomme nuovissime mi pare Bridgestone 225/50,interni chiari un po' usurati, cambio qtronic, sensori pioggia e luci, clima bizona, xenon con lavafari...mi ha chiesto 10500..ha sui 70000 km.. Che dire... Bella è bella, comincia Cmq ad avere 7 anni e non scendendo sotto i 10k € come mi sembra una quotazione esagerata..
Che dite? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9505

un pò troppo per me

Ha il vantaggio di un chilometraggio molto basso per l'età, però 10.500 euro sono troppi, se non giustificati da interventi importanti ed in stato perfetto come da nuova. Il suo valore al massimo dovrebbe aggirarsi attorno agli 8.000 euro.

Cifra troppo alta.C'è il libretto dei tagliandi?

Appena tornato dalla prova, vi aggiorno: bella è bella, nero pastello, barre (un po' scolorite) sul tetto, cerchi a raggi da 17 gomme nuovissime mi pare Bridgestone 225/50,interni chiari un po' usurati, cambio qtronic, sensori pioggia e luci, clima bizona, xenon con lavafari...mi ha chiesto 10500..ha sui 70000 km.. Che dire... Bella è bella, comincia Cmq ad avere 7 anni e non scendendo sotto i 10k € come mi sembra una quotazione esagerata..
Che dite? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9505

Interni consumati... barre consumate... 70.000 km... ummm mi puzza... mi associo a nino... poi è pure cara!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se non c'è il libretto dei tagliandi,al 101% ha i km scalati.

Anche se c'è... i "timbri" si trovano facilmente fidatevi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X