Valutazione 159 SW 1.9 jtd 150cv Distinctive cambio auto fine 2007

Non credo li abbia scalati, lo conosco di persona e fa si e no 10 km al giorno.. Le barre dice che sia colpa del sole, gli interni cioè il sedile guida è un po' consumato... Cmq troppo cara, lascio perdere però quando affondi è una bestia con il qtronic... Peccato...

Inviato dal mio GT-I9505

se ti piace fallo scalare un pò
meglio pagarla un pò di più ma avere un'auto sicura che poi ritrovarsi a spendere in riparazione qll che si è risparmiato nell'acquisto
se non di più....

Non credo li abbia scalati, lo conosco di persona e fa si e no 10 km al giorno.. Le barre dice che sia colpa del sole, gli interni cioè il sedile guida è un po' consumato... Cmq troppo cara, lascio perdere però quando affondi è una bestia con il qtronic... Peccato...

Inviato dal mio GT-I9505

Perfetto se conosci auto e proprietario e sei sicuro dei km... allora fallo scalare e prendila... è molto raro trovare auto usate con km certi!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Trovo giusti i suggerimenti che ti hanno dato zio, e grattugia, se conosci bene la macchina e sai com'è stata trattata, cerca di farti abbassare il prezzo, anche considerando le condizioni delle barre, e del sedile di guida.

X