Grazie Fabio, ho visto l'annuncio già da tempo. La macchina sembra molto bella, ma comprare da privati, per un mezzo simile è un rischio che preferisco evitare.
Ho dato uno sguardo in rete, utilizzando autouncle, che dà anche il tempo di giacenze della inserzione in rete.
Al netto di alcune inserzioni fasulle devo dire che, malgrado il vostro entusiasmo, Pare che il mercato non sia proprio in fermento. Se parliamo di numeri limitati e di prezzi in rapida crescita, dalla rete non arrivano notizie di conferma. Le giacenze sono di mesi, se non di anni. Le offerte abbondanti, sia di spider che coupè. E i prezzi decisamente variabili. Vero è che le dotazioni possono creare oscillazioni, ma sinceramente non si riesce a trovare una linea di prezzo.
Ad essere sinceri tutto questo non favorisce un eventuale acquisto sereno.
Quella che ho visto oggi, per quello che offre, dovrebbe essere proposta a 55k trattabili, per chiudere a poco più di 50k.
Perché in Europa ce ne sono in vendita a decine, di vari anni e chilometraggi, e se proprio si vuole il giocattolo, una passeggiata e il concessionario di turno sarà ben lieto di liberarsi di un usato che giace da mesi invenduto.