Fragonorh
Alfista Intermedio
- 7 Aprile 2019
- 224
- 192
- 44
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750
- Altre Auto
- Mini Cooper
Venduta a 50k, era una Evo del 91 blu Madras con 144k km non totalmente originaleVisualizza allegato 198573
spettacolo
Venduta a 50k, era una Evo del 91 blu Madras con 144k km non totalmente originaleVisualizza allegato 198573
Ciao che bella mi ricorda la mia dello stesso colore, solo che a mia era una 1.6 tb cat del 92.Venduta a 50k, era una Evo del 91 blu Madras con 144k km non totalmente originaleVisualizza allegato 198573
A quanto la trovi? Perché in Italia le launch edition sono a prezzi folliForse un venditore, mio conoscente dovrebbe riuscire ad importare una lunch edition '14 bianco di carrara con 7k km, non vedo l' ora di vederla e se fosse un esemplare perfetto, di acquistarla
Sui 65k targata e tagliandata, mi sembra un prezzo equo, che ne dite?A quanto la trovi? Perché in Italia le launch edition sono a prezzi folli
Per un'edizione limitata è un ottimo prezzo, Io ne avrei cercata più una in Italia sui 55, almeno la vedevi e provavi di personaSui 65k targata e tagliandata, mi sembra un prezzo equo, che ne dite?
Infatti la proverò e la esamineró attentamente, non sono obbligato a prenderla, se non mi andrà bene la troverete su a AutoScout24 tra un mesetto a 70Per un'edizione limitata è un ottimo prezzo, Io ne avrei cercata più una in Italia sui 55, almeno la vedevi e provavi di persona