La LE la vendi tranquillamente ora sugli 85/90k[emoji106][emoji106]. E andra’ su!!Infatti la proverò e la esamineró attentamente, non sono obbligato a prenderla, se non mi andrà bene la troverete su a AutoScout24 tra un mesetto a 70
La LE la vendi tranquillamente ora sugli 85/90k[emoji106][emoji106]. E andra’ su!!Infatti la proverò e la esamineró attentamente, non sono obbligato a prenderla, se non mi andrà bene la troverete su a AutoScout24 tra un mesetto a 70
Anche più, al momento ce ne sono solo 3 a 80, 88 e 96Infatti la proverò e la esamineró attentamente, non sono obbligato a prenderla, se non mi andrà bene la troverete su a AutoScout24 tra un mesetto a 70
Vogliamo parlare della competizione in vendita a 139.000? Capisco che è una serie limitata però mi sembra eccessivo. La 4c andava presa di corsa nel 2014 a 55.000 che era il prezzo giusto. Già le ultime che partivano da 65 era troppoDopo aver visto venduta una spider Italia a 93000€ sono più propenso a crederlo.
Sugli optional la penso come te, ci sono dei componenti che di serie sono inguardabili, però se volevo la sostanza andava bene, non c'erano paragoni con la concorrenza. A 65 già hanno perso una bella fetta di clienti secondo me, infatti prima della fine produzione della coupé ce ne erano parecchie a km0 nei concessionari. Poi è diventa in fretta un un'oggetto da collezione ed è andata a ruba.Quella a 139000 è sparata lì...
Ad ogni modo non concordo del tutto con i 55000...
4c base:
Nera (questione di gusti), cruscotto plastica (davvero triste),cerchi (orrendi),sedili tessuto (orrendi pure loro), volante (tristino), scarico (mai vista una senza quello racing)
La versione base è troppo spartana e con gli optional "minimi" il prezzo sarebbe comunque arrivato in volata a 61000/62000€...
Io stesso, avendo uno sconto sostanziale sull'ordine di acquisto, ero partito con una previsione di spesa di circa 57000€, nel 2018 e con gli optional inclusi che il giorno che decisi di comprarla credevo fossero sufficienti : sedili pelle,cerchi 5 fori, specchietti carbonio...
Poi finì diversamente e gli accessori furono molti di più portando il costo a 69000€ e non me ne pento visto che così è esattamente come la sognavo e credo abbastanza unica.
Sugli optional la penso come te, ci sono dei componenti che di serie sono inguardabili, però se volevo la sostanza andava bene, non c'erano paragoni con la concorrenza. A 65 già hanno perso una bella fetta di clienti secondo me, infatti prima della fine produzione della coupé ce ne erano parecchie a km0 nei concessionari. Poi è diventa in fretta un un'oggetto da collezione ed è andata a ruba.