Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Quando e’?? Magari riesci a venire se non sono in giro per il mondo[emoji106]
Il primo fine settimana di ottobre, tieniti libero mancano solo 8 mesi
 
  • Like
Reactions: MB2607
Buonasera ragazzi ,
sono nuovo in questo forum ; vorrei togliermi il pallino che ho da anni sulla 4c , premetto che ho 28 anni . Ne ho trovata una unico proprietario, del Dicembre 2014 avente 4200 km colore rosso competizione con : Pack racing , Pack lusso , calotte specchietti in carbonio ,radio Parrot Asteroid . Mai incidentata e mai fatto pista , pneumatici del 2014 immacolati. Prezzo 60.000,00 € .
Secondo voi è buono il prezzo? Ho paura di fare una stupidaggine , in virtù del fatto dell'età e dei molti soldi . Diciamo che non ho una fidanzata e di conseguenza una famiglia e vorrei togliermi lo sfizio cercando di non rimetterci troppi soldi come una comune auto sportiva; sopratutto al momento della vendita.
Tutti dicono che le quotazioni saliranno ancora ; io sono del parere che più di tanto non potranno farlo ed anzi stazionarsi o perdere qualcosina.
Cosa ne pensate?
Grazie!
 
Buonasera ragazzi ,
sono nuovo in questo forum ; vorrei togliermi il pallino che ho da anni sulla 4c , premetto che ho 28 anni . Ne ho trovata una unico proprietario, del Dicembre 2014 avente 4200 km colore rosso competizione con : Pack racing , Pack lusso , calotte specchietti in carbonio ,radio Parrot Asteroid . Mai incidentata e mai fatto pista , pneumatici del 2014 immacolati. Prezzo 60.000,00 € .
Secondo voi è buono il prezzo? Ho paura di fare una stupidaggine , in virtù del fatto dell'età e dei molti soldi . Diciamo che non ho una fidanzata e di conseguenza una famiglia e vorrei togliermi lo sfizio cercando di non rimetterci troppi soldi come una comune auto sportiva; sopratutto al momento della vendita.
Tutti dicono che le quotazioni saliranno ancora ; io sono del parere che più di tanto non potranno farlo ed anzi stazionarsi o perdere qualcosina.
Cosa ne pensate?
Grazie!
Benvenuto nel club, la 4c che hai trovato è in linea con il mercato, oltretutto se coupé e rosso competizione è un ottimo prezzo. Le quotazioni sono un po' salite nell'ultimo anno e diminuiscono anche quelle in vendita. Detto ciò quelle normali non saliranno più di tanto perché ne hanno prodotte molte, sicuramente terrà il prezzo nel tempo, a differenza delle edizioni limitate che sono già aumentate di molto e continueranno a farlo
 
  • Like
Reactions: Fabes
Grazie ! Quindi mi consigli l'acquisto?
ho timore di fare il passo più lungo della gamba , come si suol dire .
 
Grazie ! Quindi mi consigli l'acquisto?
ho timore di fare il passo più lungo della gamba , come si suol dire .
La 4c rispetto alle sue concorrenti ha il vantaggio di avere costi di gestione irrisori e un mercato maggiore, quindi anche se la volessi vendere poco dopo non ci andresti fallito. A mio parere dovresti prenderla, l'unica cosa che ti consiglio però è di provarla, è particolare come guida e come comfort
 
  • Like
Reactions: Fabes
La ho provata ed ho solo goduto, anche se per soli 6 7 km ! Certo comfort è l'ultimo degli aggettivi da utilizzare , ma credo che forse sia una delle cose da apprezzare ! Data l'unicitá che la contraddistingue dal piattume odierno ...
 
Tranquillo che i prezzi della 4 c non crolleranno mai c’è ne sono troppo poche per avere prezzi stracciati.. e in più e fuori produzione quindi chi le vuole no. Ha scelta che prendere usato... costa ma sono soldi spesi che poi ritornano in caso di venderla.. al massimo puoi perdere 2/3 mila euro ma è più facile che ci guadagni pure... se si guarda il mondo del auto a livello economico ha senso prendere auto particolarità o storiche perché in caso di venderla non perdi migliaia di euro...
 
  • Like
Reactions: Fabes
Togliti lo sfizio, perché quando ti farai una famiglia sarà più difficile.
Poi se non lo fai te ne pentirai.
60k sono accettabili e anche se dovessi perdere qualcosa, ma che ti importa, ti sarai divertito e avrai goduto. La Vita è una, Approfittiamo.
Ciao buona giornata
La ho provata ed ho solo goduto, anche se per soli 6 7 km ! Certo comfort è l'ultimo degli aggettivi da utilizzare , ma credo che forse sia una delle cose da apprezzare ! Data l'unicitá che la contraddistingue dal piattume odierno ...
 
  • Like
Reactions: Fabes
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ! Quindi mi consigli l'acquisto?
ho timore di fare il passo più lungo della gamba , come si suol dire .


Fabes se puoi prendila e tienila.
Vedrai che va su di valore. (Tutte le versioni).
3000 coupe’ prodotte nel mondo non sono nulla.
Poi a mio avviso e’ una macchina da gustare poco per volta. (Quindi ti consiglio nei giorni normali di avere qualcosa di ordinario e senza pensieri).
Io a 46 anni ho deciso di fare questa pazzia (ben ragionata) e ne sono ultra felice.
 
  • Like
Reactions: Fabes