Fragonorh
Alfista Intermedio
- 7 Aprile 2019
- 224
- 192
- 44
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750
- Altre Auto
- Mini Cooper
Ciao, affari difficile... Ce ne sono poche in giro e ancora meno in vendita.Ciao ragazzi, primo post, mi presento.
Mi chiamo Amedeo, 33 anni e vivo in Lussemburgo da ormai 7 anni, cioé da quando neolaureato decisi di cercare fortuna all'estero.
Al momento la mia macchina è una stupenda Tesla Model 3 Long Range. E' la mia macchina aziendale ed è perfetta sotto ogni punto di vista, probabilmente la miglior "daily" sul mercato a oggi.
Detto cio', sono sempre stato innamorato in segreto della 4C, fin dalle prime foto rubate prima della presentazione ormai anni fa. E' sicuramente una seconda macchina da comprare come sfizio e ora che mi sono sistemato, perchè no? Inoltre, nello scenario corrente, puo' anche essere che si riesca a strappare qualche buon affare...
Voi cosa ne pensate? Credete che sull'usato in questo periodo si possa fare qualche affare?
Grazie ragazzi!
Amedeo
Certamente potrebbe capitare l'occasione fortunata sotto i 50000€ perché magari c'è il tizio che guarda caso in questo momento se ne vuole disfare...
Ma sarebbe da prendere così come capita.
Io invece penso che la 4C sia da cercare esattamente come si sogna, per cogliere l'occasione ci sono altre auto...
A mio parere con un po' di pazienza potresti trovare qualcosa di interessante tra i 60 ed i 65000€.