Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da devid1985, 11 Settembre 2018.

1. Lascia perdere parliamo di un motore turbo che non ha mai visto un cambio olio , non oso pensare i passaggi di lubrificazione del turbo ecc ...meglio una con 15 20000 in un anno che una con quei km senza tagliando . Ma anche se te la vende per poco e un auto senza storico tagliandi , se la vuoi rivendere poi ti trovi tu nella stessa situazione ....

A kormrider e flavr piace questo messaggio.
  2. Ma come si fa a comprare una 4C e poi non farle mai un cavolo di cambio olio durante la vita del mezzo?!?!? Ma dai, povera macchina! Questo qui è come quei bambini che vogliono quel giocattolo e poi, una volta avuto, ci giocano un giorno e poi lo buttano assieme a tutti gli altri... Non merita la 4C per come l'ha trattata... col cuore ti direi di salvarla... ma con la mente visto l'utilizzo non so se l'acquiresterei fossi in te...

A Shady78, Marco Biagetti, kiaikido e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Eh si hai ragione, il problema si riproporrebbe

4. Mi ha fatto una rabbia quando me lo ha detto...gli avrei menato :mad:

A Marco Biagetti e flavr piace questo messaggio.
  5. Almeno ne hai trovata una che non sia tra le solite di autoscout e autouncle, più le guardo e più mi sembrano le stesse che si girano i concessionari, che poi in buona parte provengono dall estero. Non ho ancora capito se le hanno in conto vendita o cos altro, visto che spesso le cambiano.. dalle mie parti c è autoeffe di BG che in 3 mesi ha messo 4 annunci...e poi soprattutto non capisco come definiscono ottimo prezzo, buono, nella media e via dicendo... Probabilmente dipende dagli accessori ma non mi è chiaro quanto costava di base e quanto costano questi accessori. Chi ne capisce qualcosa?

6. Degli accessori mi ricordo più o meno tutti i costi.
    Listino coupé base 65500€
    Spider 75000€

Della coupé ti posso dire i costi degli accessori

Pinze freno 350
    Cerchi bruniti 18/19 1500
    Spoiler carbonio 700
    Spoiler tinta 400
    Calotte specchi carbonio 850
    Fari a cupola 500
    Prese d'aria anteriori carbonio 1300
    Presa aria laterale 1500
    Akrapovic 3800
    Tetto Carbonio 3000
    Colori da 600 (tutti tranne il nero) a 2500(bianco e rosso competizione)
    Sedili pelle 1500
    Pelle microfibra 2000
    Volante pelle 450
    Plancia pelle 900
    Plancia e interni sportello Pelle 1600
    Inserto carbonio sul cambio e targhetta 350
    Audio premium 850
    Assetto 1400€

Me ne sfugge qualcuno,ma li ho scritti a memoria :D

A mario13 e kormrider piace questo messaggio.
  7. Si purtroppo è cosi, quasi tutte sono da “ordinare”, in giro in Italia c’è poco, però se guardi le discussioni sopra i ragazzi me ne hanno indicate alcune.
    Per il listino prezzi se vuoi ho quello del 2017, con prezzo base e tutti gli optional così hai un’idea sia dei costi sia di tutto quello che puoi “montare” su

8. Beh, complimenti per la memoria, ma per quanto riguarda gli annunci di cui parlavo? Dite che c' è da fidarsi di queste concessionarie che alla fine mi sembrano più che altro dei traders con l' estero? Comunque sia adesso come adesso non sono ancora pronto al 100% per fare l' acquisto, per una serie di ragioni, vediamo il prossimo anno!!! Comunque se fate un giro sul lago di Como vengo volentieri a vedervi (In moto!!! rsrs), abitando a Lecco è uno sparo!

9. Memoria incredibile, complimenti!!! Provo comunque a caricare le foto del listino, spero possa essere utile

Files Allegati:

10. A proposito di Como, questa ve la racconto:
    circa 4 anni fa sono andato a fare un giro in moto a Como una Domenica mattina con mia moglie, arrivo al parcheggio dietro lo stadio e vedo un sacco di gente... bene... c' era un raduno Lotus con una ventina tra Elise e Exige e parecchia gente attorno a curiosare. Dopo 10 minuti che sono lì,pure io tra I curiosi, arriva in lontananza un tizio con una 4C nera nuova di pacca (era probabilmente la prima che vedevo dal vivo come forse anche molti altri). Questo arriva e posteggia dall' altro lato del parcheggio.
    Vi guiro..., si è vista la moltitudine di gente muoversi in un nanosecondo in quella direzione. I tipi delle Lotus rimasti da soli si guardavano in faccia allibiti.
    Troppo forte!!!

A Gianmichele 156, gigivicenza, Marco Biagetti e ad altre 4 persone piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
controllo 4c prima di acquisto Preventivi - Consigli Acquisti 19 Agosto 2020
Dubbio Scelta Acquisto Preventivi - Consigli Acquisti 15 Febbraio 2020
Acquistare 4C Preventivi - Consigli Acquisti 25 Dicembre 2016