Spero che la troverai presto, io ho aspettato 7 mesi e appena hanno messo l'annuncio il giorno dopo era nel mio garage. La coupé con gli interni in pelle e il pacchetto carbonio è rara in italiaGrazie a tutti per questi utili consigli, dimenticavo, pure io mi sono focalizzato sulla coupé e il top della configurazione sarebbe come la tua Fabio, sarà dura trovarla ma non ho fretta.. budget 60k
Ciao, ho installato un sollevatore pneumatico all'anteriore ( si può mettere anche al posteriore) per poter entrare in garage. Guadagno circa 2 CM rispetto a prima perché pur alzandosi di 4 cm l'assetto nuovo a ghiera prevede un meno 2 dall'originale. Per la mia rampa che è molto ripida è bastato ( a caro prezzo però!!).Cosa è questo lift?
Immagino abbia bisogno di un compressore nel bagagliaio oltre al meccanismo di sollevamento. Un bel po di peso aggiuntivoCiao, ho installato un sollevatore pneumatico all'anteriore ( si può mettere anche al posteriore) per poter entrare in garage. Guadagno circa 2 CM rispetto a prima perché pur alzandosi di 4 cm l'assetto nuovo a ghiera prevede un meno 2 dall'originale. Per la mia rampa che è molto ripida è bastato ( a caro prezzo però!!).