Valutazione acquisto Alfa 4C Usata

60 con tetto carbonio sarà dura da trovare...
 
Grazie a tutti per questi utili consigli, dimenticavo, pure io mi sono focalizzato sulla coupé e il top della configurazione sarebbe come la tua Fabio, sarà dura trovarla ma non ho fretta.. budget 60k
Spero che la troverai presto, io ho aspettato 7 mesi e appena hanno messo l'annuncio il giorno dopo era nel mio garage. La coupé con gli interni in pelle e il pacchetto carbonio è rara in italia
 
la mia il paraurti anteriore è stato sostituito il proprietario precedente l'ha rotto a scendere nel garage …….e non è il primo ne l'ultimo a cui succede o succederà…..io le rampe strane nemmeno ci provo a prenderle , e posti che non conosco sto sempre attento , spesso si toccano anche le minigonne al posteriore poi restano sotto i segni e non si vedono , ma l'auto è decisamente bassa , e l'unico che ha montato il lift è biagetti e mi sa che ha fatto bene.
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Sarà un ascensore per la 4c...
 
Cosa è questo lift?
Ciao, ho installato un sollevatore pneumatico all'anteriore ( si può mettere anche al posteriore) per poter entrare in garage. Guadagno circa 2 CM rispetto a prima perché pur alzandosi di 4 cm l'assetto nuovo a ghiera prevede un meno 2 dall'originale. Per la mia rampa che è molto ripida è bastato ( a caro prezzo però!!).
 
Ciao, ho installato un sollevatore pneumatico all'anteriore ( si può mettere anche al posteriore) per poter entrare in garage. Guadagno circa 2 CM rispetto a prima perché pur alzandosi di 4 cm l'assetto nuovo a ghiera prevede un meno 2 dall'originale. Per la mia rampa che è molto ripida è bastato ( a caro prezzo però!!).
Immagino abbia bisogno di un compressore nel bagagliaio oltre al meccanismo di sollevamento. Un bel po di peso aggiuntivo
 
Beh la mia rampa non è che sia proprio in piedi, per lo meno nella parte finale...

Tempo addietro ho visto qualcuno che stava organizzando un giro a Como questo weekend... è stato organizzato? Sarei venuto volentieri a curiosare.... se possibile rsrs
 
Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto e sto leggendo il forum da un po, scrivo qui per non aprire un ulteriore discussione!
Volevo chiedere a Voi possessori o sicuramente più esperti di me se il prezzo di un usato è congruo rispetto al nuovo, ho visto che in europa attualmente ci sono solo circa 170 vetture in vendita , ma il prezzo è quasi sempre superiore a 50.000 euro anche se con qualcosa in più si riesce a prendere nuova (per quelle ultime vetture rimaste invendute)!

valutazione eurotax: Prezzo auto usate Alfa Romeo 4C 2018 2° sem. quotazione eurotax

Voi cosa ne pensate ? Parlo di usato di versioni del 2013-2014

Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio al riguardo, ho una mini jcw cabrio e vorrei prendere appena possibile e se trovo un'occasione una 4c da usare anche in pista oltre che in strada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è sempre superiore a 50000€ ci sarà un motivo...
L'usato attuale, salvo casi di carriole, è quasi sempre un seminuovo quindi io direi che, considerando anche l'auto in questione esclusiva e solo un lontano ricordo da ordinare come si vuole, il prezzo è congruo. E non è escluso che non scenda mai o al contrario invece salga.
Il mio consiglio è di prendere una km0 se la trovi come la vuoi tu e soprattutto a prezzo non superiore a 65000€... Ma sarà difficile.