Valutazione convenienza riparazione motore

Eh no, lavoro a 30km da casa....e soprattutto dopo due 147 e una Gt non posso guidare una panda

Domani passo nuovamente dal meccanico per capire se conviene valutare un motore usato.

Lasciarla così mi sembra uno spreco di soldi

- Informazione Pubblicitaria -
Se ti impegni, in demolizione con 1000 euro ti trovi motore e cambio e 1000 euro lo fai montare... poi vedi... o_O 👍

Domani passo nuovamente dal meccanico per capire se conviene valutare un motore usato.

Lasciarla così mi sembra uno spreco di soldi
Il motore di rotazione è la scelta migliore.
Eventualmente alle brutte guarda qui:

Per certi versi andrò contro corrente: se la spesa è molto più vicina ai 2 k€ piuttosto che ai 3 (e qui potresti provare a trattare col meccanico provando a chiudere prima del lavoro a 2000 tutto incluso e dimostrato.. magari pagando in contanti..), io propenderei per rifare il tuo motore del quale sei sicuro e che conosci.. ovviamente la differenza la fa la perizia e la fiducia che hai nei confronti di chi esegue il lavoro.

• Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Buonasera

Sulla perizia non ho dubbi lo conosco da 40 anni e viviamo sullo stesso pianerottolo.

La spesa oscillerà tra i 2 e i 3 Mila in base a cosa viene fuori dai ricambi e dalla rettifica della testata.

Il lavoro dice che sarà come poi avere un motore nuovo andando a cambiare anche le bronzine e le fasce.

Ho appuntamento domani per tirare le somme e decidere

• Like
Reactions: ziopalm
Buonasera

Sulla perizia non ho dubbi lo conosco da 40 anni e viviamo sullo stesso pianerottolo.

La spesa oscillerà tra i 2 e i 3 Mila in base a cosa viene fuori dai ricambi e dalla rettifica della testata.

Il lavoro dice che sarà come poi avere un motore nuovo andando a cambiare anche le bronzine e le fasce.

Ho appuntamento domani per tirare le somme e decidere
A me 2/3.000 euro per rifare un motore sembrano un prezzo molto conveniente

Cerca un motore usato che se ne trovano a quantità industriali
Ci ho pensato ma la paura è quella di trovare qualcuno di non buono e che dopo pochi km mi dia problemi. Non sapendo come è stato trattato. Cercando qualcosa di quanto meno garantito andiamo sui 1500/2000€

X