Valvola pop-off su motori jtd o JtdM

non capidsco perchè questa discussione è stata riaperta dato che l'avevo chiusa personamente...mah :rolleyes:
cmq tornando al discorso pop-off per quanto mi riguarda l'ho levata...si era bello lo sbuffo ma dato che personalmente le mie modifiche sono concentrate sulla meccanica e non a far sembrare la macchina una giostra l'ho levata...da premettere che non sto offendendo quelli a cui piace averla addirittura sugli aspirati...che poi voglio proprio sentire e vedere un aspirato che sbuffa...non sapevo che mago merlino fosse sceso nel campo dei motori...
cmq il prezzo di una valvola pop off diesel è nettamente superiore rispetto a quelle dei motori turbo benzina...da nuova sotto le 250 euro difficile trovarla....io posso dirlo di aver buttato aimè 300 euro per una della protoxide...Virus T se la devi montare va collegata anche all'accelleratore alla depressione ecc...insomma è una lavoro che va fatto bene e che non san fare tutti...un consiglio se la vuoi montare...mettiti un tastino all'interno che te la disattivi...per non dare troppo nell'occhio in un improvviso posto di blocco ecc....e la centralina della valvola mettila lontana dal calore....
 
Ah già hai ragione xD al tastino nn avevo pensato xD Cmq è una modifica che farò per ultimo... perferisco per ora, fare la frizione visto ceh mi slitta... per la popoff magari si vedrà + in la...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
valvola pop off

salve a tutti...ho sentito dell'esistenza della valvola pop off con l'interrutore o con il telecomando..il vostro parere?funziona bene lo stesso accendendola e spagnendola?ovviamente no duecento volte al giorno...